RIVIERA24.IT 05-06-2022

Sezione: WEB
Bordighera, tre club Lions uniti nel nome dell'amicizia. Firmato patto ufficiale - Riviera24

STAMPA
Bordighera. Tre club Lions uniti dalla passione delle moto con un unico comune denominatore, l’amicizia: il Bordighera Otto Luoghi, Alessandria Cittadella, Villanova d’ Asti insieme. Durante le attività  lionistiche, services, trasferte, è  nata l’ idea di suggellare formalmente, dopo qualche anno di scambi reciproci, un vero patto d’ amicizia  a livello lionistico.
Considerando gli scopi del Lions club International e gli eccellenti rapporti tra i club del distretto  108 I a2 e 108I a 3 ,i legami storici culturali in comune tra essi, la reciproca volontà  di  operare per proseguire e realizzare iniziative concrete di servizio a favore delle rispettive comunità,  è  stata sottoscritta la volontà  di ritrovarsi annualmente  cooperando in sintonia e sinergia al fine di raggiungere i predetti obiettivi stringendo ufficialmente  il Patto d’ Amicizia.
Il 3 giugno presso il ristorante Ulisse  sulle colline di Sanremo,  il presidente Enzo Costagliola di Polidoro, con la collaborazione dei soci, ha organizzato  questo incontro  tanto atteso e desiderato. Presenti le autorità Lionistiche  e cerimonieri del Distretto  108 I a2 Giuseppe Ferrigni  e Riccardo Longo  del Distretto 108I a 3 che hanno condotto il cerimoniale; i rispettivi presidenti del Lions Club Alessandria  Cittadella Marco Ferrigni, Lions Club Villanova d’Asti Maurizio Lattanzio. Presente il 2secondo Vice Governatore   del Distretto 108 ia3 Enzo Benza e Fedele Andrea Palmero  Officer Distrettuale per  i patti di Amicizia.
I presidenti hanno firmato il patto ufficiale  davanti a tutti i soci  e ospiti  presenti alla serata. Una vera e propria cerimonia a sigillo di un valore sociale  fondamentale, l’amicizia  dono prezioso che coltivato nel tempo e nutrito  da buoni sentimenti e propositi darà sempre più al club la possibilità  di crescere culturalmente,  rendendo la nostra associazione  ancora più forte ed unita.
Più informazioni
Era partito il 10 maggio da Los Angeles
1257
Abitanti esasperati: «Ormai succede ogni giorno»
1806
La pattuglia acrobatica sorvolerà anche la “nave più bella del mondo”, l'Amerigo Vespucci.
2538
La Pattuglia Acrobatica è pronta per uno spettacolo unico
888
#|#https://www.riviera24.it/2022/06/bordighera-tre-club-lions-uniti-nel-nome-dellamicizia-firmato-patto-ufficiale-763761/