HISTONIUM.NET 06-06-2022

Sezione: WEB
Emanuele Santoro vince il primo premio assoluto come solista di pianoforte al 4° concorso musicale “Ortona Città d’Arte”

Informativa Privacy
www.histonium.net
Emanuele Santoro vince il primo premio assoluto come solista di pianoforte al 4° concorso musicale “Ortona Città d’Arteâ€
Redazione
Condividi su:
Fotogallery (1 foto)
Emanuele Santoro giovane e promettente musicista vastese ha partecipato, con la guida della prof.ssa Irina Gladina, come alunno del Liceo Musicale del Polo liceale Statale R Mattioli nella categoria A2 sottosezione 4 Solista pianoforte e ha vinto il Primo Premio Assoluto del Concorso “Ortona Città d’Arteâ€. Giunto alla quarta edizione è stato promosso da lions club di Ortona Distretto 108 A, con il patrocinio e la collaborazione diretta del Comune di Ortona, con la volontà di premiare l’eccellenza artistica fra i giovani studenti ed interpreti musicali, italiani o stranieri residenti in Italia. 
Emanuele Santoro insieme agli altri vincitori del primo premio assoluto parteciperanno al Concerto Finale che si terrà venerdì 17 giugno alle 18:00 nel Teatro Comunale "F.P. Tosti" di Ortona.
 
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
#|#https://www.histonium.net/notizie/cultura/59329/emanuele-santoro-vince-il-primo-premio-assoluto-come-solista-di-pianoforte-al-4%C2%B0-concorso-musicale-%E2%80%9Cortona-citta-d-arte%E2%80%9D