STELLENELLOSPORT.COM 09-06-2022

Sezione: WEB
Lions Club Genova Insieme: una grande festa dedicata al Bic Genova - Stellenellosport.com

Stellenellosport.com
Lions Club Genova Insieme: una grande festa dedicata al Bic Genova
9 Giugno 2022
0
Il Lions Club Genova Insieme è sceso “in campo” per sostenere il Bic Genova e la raccolta fondi dedicata all’acquisto del Pulmino per l’attività dei ragazzi del Bic. Nelle interviste, ecco le emozioni del Presidente, Gianluigi Ravera, della numero uno delle “Lions Ladies”, Cristina Mondini, e di Floriana Ceccaroni che ha seguito da vicino il progetto del Bic Genova in questi mesi.
Quella di mercoledì 8 giugno è stata una serata di beneficenza davvero riuscita: obiettivo dichiarato quello di aiutare la società del presidente Marco Barbagelata a completare l’acquisto del Pulmino per l’attività dei ragazzi impegnati nei vari campionati e nel prossimo Special Camp di Sappada. La “maratona benefica” prosegue sulla piattaforma www.gofundme.com/manage/un-pulmino-per-il-bic-genova dove tutti possono donare per sostenere il Bic Genova!
“L’opportunità di aiutare l’associazione Bic Genova con la raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino necessario per la movimentazione dei suoi atleti con disabilità è stata accolta dai soci con entusiasmo ed impegno. Il progetto di integrazione attraverso lo sport promosso da Bic incarna esattamente uno dei punti cardine del lionismo: creare e promuovere uno spirito di comprensione e d’intesa fra i popoli”, sottolinea Gianluigi Ravera.
Nella splendida location di Palazzo della Torre a Quarto, una dimora storica adatta ad ospitare eventi importanti con un grande parco a disposizione ed un ampio parcheggio, si è tenuta la sfilata degli abiti degli sponsor Caprice, Donna Grace Bazar Project, Etoile, Gli Angeli Di Niche, Maranzana Abbigliamento, Miacaro Apparel And Shoes, Paola Spose E Tipinifini Woman’s.
L’apericena servito nel prato si è chiuso poi con l’estrazione dei premi della lotteria gentilmente offerti da U.C. Sampdoria, Genoa Cfc, Gioielleria Dolce, Agata Hair Beauty, Armida Tattoo, Bagni Italia, Balbo Parquet, Centro Estetico Patrizia Urbano, Centro Surf Club, City Pneus, Dalf Carni, Dinasty Gng Accademy, Estetica Viola, Fascino Antico, Macelleria Gino & C., Mademoisellelite, Ocean Beauty, Queirolo Intimo, Ristorante Capricci, Ristorante Fuorigrotta E Sabor Gourmet.
Si ringraziano per il prezioso aiuto i seguenti sponsor: Tlpp studio (grafica), Maisonette (trucco e parrucco), Fiori di Franca (addobbi), Emanuele Dello Strologo (fotografo), Giorgio Primicerio e Maurizio Antognoli (selezione musicale).
Condividi questo articolo
#|#https://www.stellenellosport.com/2022/06/09/lions-club-genova-insieme-una-grande-festa-dedicata-al-bic-genova/