RIVIERA24.IT 10-06-2022

Sezione: WEB
Il biologo marino Fulvio Garibaldi ospite a Imperia all'ultima cena sociale del Lions Club - Riviera24

STAMPA
Imperia. Si é tenuta ieri sera l’ultima cena sociale dell’anno per il Lions Club Imperia Host; ospite della serata é stato il biologo marino Fulvio Garibaldi, titolare del corso “Ecologia dei Grandi Pelagici presso il Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e della Vita dell’Università di Genova.
Il professore ha tenuto un intervento particolarmente interessante sull’impatto che il cambiamento climatico sta avendo sul nostro mare e le conseguenze che questo ha sull’attività della pesca con le difficoltà che ne derivano.
Una serata quindi non solo di sensibilizzazione sulla tematica del clima ma anche di riflessione su come si possa provare a gestire tale cambiamento in modo tale da preservare la ricchezza del mare senza però distruggere l’economia della pesca così importante per il nostro territorio.
Più informazioni
Tra i due c'era un rapporto profondo, che ha fatto si che il peloso abbia dovuto essere sedato prima che gli operatori dell'Asl veterinaria lo portassero in canile,…
4770
Nell'azienda lavoravano attualmente una sessantina di persone
1531
Più di 100 eventi dislocati in tutte le location. Si parte con la festa della musica il 21 giugno. Tornano i fuochi artificiali della vigilia di Ferragosto. Tanti…
13
Aveva 57 anni, il cordoglio della banda di Ceriana
5
#|#https://www.riviera24.it/2022/06/il-biologo-marino-fulvio-garibaldi-ospite-a-imperia-allultima-cena-sociale-del-lions-club-764682/