CIVONLINE.IT 10-06-2022

Sezione: WEB
Il Lions club Civitavecchia Porto di Traiano tende la mano ai rifugiati ucraini

STAMPA
Condividi
CIVITAVECCHIA – Il lions club Civitavecchia Porto Traiano ha deciso di partecipare, per quanto  nelle sue possibilità, alle iniziative che in città e nel territorio sono state organizzate a favore dei rifugiati provenienti dall’Ucraina. Complessivamente sono stati destinati mille euro.
Un assegno è stato consegnato il 1 giugno da una rappresentanza di soci alla presidente della C.R.I. della sezione di Allumiere signora Giulia Bonamici, che destinerà la somma alla soddisfazione di alcune esigenze di cinque minori di cui si è preso cura il Comune della cittadina.
Il 7 giugno, alla signora Antonella Olivetti presidente della “Casa di Cristina”, è stato consegnato  il secondo assegno con il quale provvederà ad acquistare quanto è più necessario agli altri ospiti della nostra città.
“L’iniziativa – spiegano dai lions – è pervenuta dalle  informazioni proposte dal Distretto 108L, nella persona del dottor Alberto Valentinetti, che per primo ci ha informato della presenza di giovani ciclisti in collina e della volontà di molti soci che desideravano fornire aiuto agli Ucraini in fuga dalle loro case. Per la realizzazione di questo piccolo service ci siamo quindi rivolti ad organizzazioni con le quali collaboriamo, che conoscono le necessità del territorio e che hanno già dato prova della loro serietà”.
Condividi
#|#https://www.civonline.it/2022/06/10/il-lions-club-civitavecchia-porto-di-traiano-tende-la-mano-ai-rifugiati-ucraini/