ESTENSE.COM 12-06-2022

Sezione: WEB
Lions Ferrara Estense, Domenicali saluta. Il testimone a Luca Massari

Attualità / Vetrina | Di Redazione
lions Ferrara Estense, Domenicali saluta. Il testimone a Luca Massari
Passaggio di consegne tra i due presidenti. Domenicali: "Abbiamo ancora tanto da dare e ci attiviamo affinchè le imprese che sembrano impossibili, si realizzino"
Cambio al vertice del lions club Ferrara Estense. A Giampietro Domenicali, da sempre impegnato nel sociale, subentra il giovane avvocato, Luca Massari.
Nel suo saluto ai soci ed ai tanti presenti in occasione della serata di chiusura della sua annata lionistica, Domenicali ha ripercorso alcuni di quelli che sono stati i momenti più significativi del suo mandato.
Dalla lettura dell’undicesimo canto dell’inferno, nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Biblioteca Bassani, alle numerose sagre che hanno consentito di raccogliere fondi da destinare a progetti socioumanitari e ancora il convegno sul “dopo di noi” e sull’amministratore di sostegno, senza dimenticare la serata che ha visto protagonista Francesca Nava, vincitrice del Premio Estense con il suo libro “Il focolaio – da Bergamo al contagio nazionale”, per arrivare fino al “Week End della Pace”, e all’incontro con il presidente del Tribunale di Ferrara Stefano Scati.
“Come lions abbiamo tanto da dare – ha concluso Giampietro Domenicali – e ci attiviamo in tutti i modi affinché le imprese che sembrano impossibili, si realizzino con lo spirito di servizio che, da sempre, ci contraddistingue”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=970597