GAZZETTINODELCHIANTI.IT 13-06-2022

Sezione: WEB
Se vai a cena in pizzeria in Pineta,a Barberino Val d'Elsa, fino al 19 giugno aiuti nell'acquisto di un cane guida - Il Gazzettino del Chianti e delle colline fiorentine

BARBERINO TAVARNELLE
Se vai a cena in pizzeria in Pineta,a Barberino Val d’Elsa, fino al 19 giugno aiuti nell’acquisto di un cane guida
I Lions di Barberino Tavarnelle insieme alla Libertas Barberino Tavarnelle, per portare avanti questa iniziativa che da tempo caratterizza il club
di Redazione
13 Giugno 2022
BARBERINO TAVARNELLE – Chi, fino a domenica 19 giugno andarà a cena in Pineta, a Barberino Val d’Elsa, durante il periodo di gestione della Libertas Barberino Tavarnelle, darà una mano anche a sostenere in bellissimo progetto dei Lions di Barberino Tavarnelle.
“Grazie all’impegno di tutto i soci – dice la presidente del Lions Club, Lia Corsi – a favore della raccolta fondi, sospesa per la pandemia, provvederemo all’acquisto di un ulteriore cane guida”.
“E’ un service – aggiunge – che da anni portiamo avanti. Una parte dell”incasso a favore dei Lions, tolte le spese, verrà investita nell’acquisto”.
Quindi, oltre a gustarvi una bella serata al fresco in Pineta, sostenendo l’attività della Libertas Barberino Tavarnelle, avete un ulteriore motivo. Per niente secondario!
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Telegram
Sostieni il Gazzettino del Chianti
Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.
Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.
Leggi anche...
#|#https://www.gazzettinodelchianti.it/barberino-tavarnelle/se-vai-a-cena-in-pizzeria-in-pinetaa-barberino-val-delsa-fino-al-19-giugno-aiuti-nellacquisto-di-un-cane-guida/