CITYPESCARA.COM 13-06-2022

Sezione: WEB
Charter night del Lions Club Val Vibrata, Giordana Truscelli è il nuovo Presidente - City Pescara News

City Pescara News
City Pescara News Blog di aggiornamenti quotidiani di cronaca, politica, sport ed eventi e spettacoli dalla provinca di Pescara.
Menu
Comments 0
MARTINSICURO – Domenica 12 Giugno alla presenza del Governatore del Distretto Lions 108A  Franco Saporetti, delle autorità lionistiche, dei soci del club e di autorità civili, si  è svolta la 42 Charter night del Lions Club Val Vibrata.
Nel corso di questo evento che rappresenta il compleanno del club è avvenuta come da tradizione la cerimonia del passaggio di consegne del Lions Club Val Vibrata che avrà come presidente per l’anno sociale 2022/2023 Giordana Truscelli.
Il presidente neo eletto, nel corso del suo intervento, ha presentato i membri del direttivo ringraziando tutti gli intervenuti affermando che il Lions Club Val Vibrata come sua tradizione opererà sul territorio cercando di rispondere alle esigenze morali e materiali della collettività locale, nazionale ed internazionale.
“Il nostro Club si caratterizza non solo per lo spirito di servizio nei confronti della collettività ma anche e forse soprattutto, per l’amicizia tra i soci e la condivisione degli obiettivi che ci si propone di raggiungere. Credo fermamente che è soprattutto il patrimonio umano il grande valore della nostra associazione”, dichiara il Presidente incoming.
Il direttivo dell’anno sociale 2022/2023 entrerà formalmente in carica il 01 luglio 2022.
#|#https://citypescara.com/2022/06/13/charter-night-del-lions-club-val-vibrata-giordana-truscelli-e-il-nuovo-presidente/