LADIGETTO.IT 16-06-2022

Sezione: WEB
Lions Club: 10ª edizione di Appassionauto

Home | Rubriche | Una finestra su Rovereto | lions club: 10ª edizione di Appassionauto
lions club: 10ª edizione di Appassionauto
16/06/2022
Oltre 70 vetture iscritte e più di 150 partecipanti, provenienti dall’Italia e da varie Nazioni europee
 
Grande successo della 10ª edizione di Appassionauto, uno spettacolare raduno di auto d’epoca organizzato in maniera impeccabile dai Soci del lions club di Tione e Valli Giudicarie e Rendena, con in testa il Presidente Rodolfo Chesi.
Oltre 70 vetture iscritte e più di 150 partecipanti, provenienti dall’Italia e da varie Nazioni europee, che hanno goduto di una signorile ospitalità.
I Soci lions sono, a loro volta, parte decisiva del Comitato organizzatore dell’importante evento, presieduto da Lorenzo Berlanda.
 
Le Dolomiti di Brenta, Madonna di Campiglio, il lago di Molveno, la Valle dei Laghi, l’Alto Garda, il Bleggio, la Val di Sole e la Val di Non, le Valli Giudicarie e Rendena e gran parte del Trentino occidentale questi ultimi sabato e domenica 11 e 12 giugno hanno fatto da straordinario palcoscenico a due giornate di passione, di amicizia e di solidarietà. Un’indiscutibile importante azione, quindi, anche promozionale di un’area del Trentino famosa in tutto il mondo.
Non sono mancati gli apprezzati momenti conviviali presso la nota Cantina di Toblino e il sempre esclusivo Salone Hofer di Madonna di Campiglio.
 
Quanto ricavato dal locale lions club andrà a sostenere più interventi solidali. Precisamente in favore di Casa Sebastiano di Coredo, dell’Associazione Oasi della Valle dei Laghi e dell’Associazione Comunità Handicap delle Valli Giudicarie.
Un sentito ringraziamento alla APT di Madonna di Campiglio, alla Società delle Funivie della zona e al Comune di Pinzolo, per la preziosa, generosa e fattiva collaborazione.
In conclusione, grande soddisfazione da parte di tutti, organizzatori e partecipanti, con il gioioso fermo intendimento di ritrovarsi nel 2023 alla 11° edizione di Appassionauto!
Paolo Farinati
#|#https://www.ladigetto.it/rubriche/una-finestra-su-rovereto/123358-lions-club%3A-grande-successo-alla-10%C2%AA-edizione-di-appassionauto%21.html