LECCOONLINE.COM 17-06-2022

Sezione: WEB
Erve: inaugurato a Costalottiere il DAE donato dal Lions Club San Martino

Scritto Venerdì 17 giugno 2022 alle 15:08
Erve: inaugurato a Costalottiere il DAE donato dal lions club San Martino
Erve
E' stato inaugurato a Erve il terzo defibrillatore presente sul territorio comunale, donato dal lions club Val San Martino e collocato nella frazione di Costalottiere.
Il presidente Luigi Torri ha preso la parola sottolineando l'importanza dell'iniziativa a vantaggio della sicurezza di tutti a servizio della comunità, ricordando che il primo DAE acquistato dal Club è stato donato a Vercurago nel 2020.
A seguire l'intervento di Gino Ballestra, Governatore del Distretto 108 IB 1 che ha rivolto parole di apprezzamento per i diversi service realizzati dal Val San Martino e per quanto stanno facendo i lions a favore della collettività.
Il sindaco Gian Carlo Valsecchi ha concluso la cerimonia, alla quale hanno presenziato diversi consiglieri comunali e i rappresentanti delle associazioni ervesi, ringraziando il suo Club per la donazione effettuata ed invitando nuovamente in paese i numerosi soci presenti in occasione dell'Estate musicale ervese, sponsorizzata anche quest'anno dal lions club Val San Martino.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
#|#https://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=69343&origine=1&t=Erve%3A+inaugurato+a+Costalottiere+in+DAE+donato+dal+Lions+Club+San+Martino