LECCONOTIZIE.COM 17-06-2022

Sezione: WEB
Erve. Inaugurato il terzo defibrillatore, sarà collocato a Costalottiere

Erve. Inaugurato il terzo defibrillatore, sarà collocato a Costalottiere
10 anni Lecconotizie: gli sponsor
Home Calolziocorte Erve. Inaugurato il terzo defibrillatore, sarà collocato a Costalottiere
Erve. Inaugurato il terzo defibrillatore, sarà collocato a Costalottiere
Di
Tempo di lettura: 2 minuti
Il dispositivo salvavita è stato donato dal lions club Val San Martino
Una iniziativa molto importante a servizio di tutta la comunità ervese
ERVE – E’ stato inaugurato a Erve il terzo defibrillatore presente sul territorio comunale, donato dal lions club Val San Martino e collocato nella frazione Costalottiere. Il presidente del club Luigi Torri, durante la cerimonia, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa a vantaggio della sicurezza di tutti a servizio della comunità, ricordando che il primo Dae è stato donato a Vercurago nel 2020.
Gino Ballestra Governatore del Distretto 108 IB 1 ha rivolto parole di apprezzamento per i diversi service realizzati dal club Val San Martino e per quanto stanno facendo i lions a favore della collettività. Il sindaco Giancarlo Valsecchi ha concluso la cerimonia alla quale hanno presenziato diversi consiglieri comunali e i rappresentanti delle associazioni ervesi, ringraziando il club di cui fa parte per la donazione effettuata, invitando nuovamente a Erve i numerosi soci presenti in occasione dell’Estate Musicale Ervese, sponsorizzata anche quest’anno dal lions club Val San Martino.
#|#https://lecconotizie.com/societa/calolziocorte-societa/erve-inaugurato-il-terzo-defibrillatore-sara-collocato-a-costalottiere/