GRUPPOTV7.COM 17-06-2022

Sezione: WEB
DAI LIONS 10 MILA EURO ALLA CITTA' DELLA SPERANZA | GruppoTV7

DAI LIONS 10 MILA EURO ALLA CITTA’ DELLA SPERANZA
17 Giugno 2022 17:49
Lions Club Padova Host dona 10mila euro alla Città della Speranza.
L’assegno è il ricavato del primo Memorial di prosa e lirica intitolato ad Alberto Terrani, l'attore padovano scomparso nel 2021, ed è stato consegnato a Palazzo Santo Stefano dal vicepresidente vicario della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo e da Riccardo Bastianello, presidente Lions Club Padova Host a Guglielmo Bedeschi, vicepresidente della Città della Speranza.
Lo spettacolo, andato in scena il 26 aprile scorso, per ricordare il primo anniversario dalla scomparsa di Alberto Terrani, è stata l’occasione per raccogliere i fondi a favore della Città della Speranza.
Fondazione Città della Speranza mira a porsi come punto di riferimento nazionale per i bambini colpiti da gravi patologie e le loro famiglie, e a diffondere la cultura della ricerca scientifica, quale leva per la crescita e lo sviluppo dell’intero Paese e risposta alla forte domanda di salute. La Fondazione Città della Speranza crede fermamente nella ricerca scientifica per arrivare a sconfiggere le malattie pediatriche e portare alla guarigione tutti i bambini. 
Post navigation
#|#https://www.gruppotv7.com/padova/2022/06/17/dai-lions-10-mila-euro-alla-citta-della-speranza-82-94/