SEMPIONENEWS.IT 18-06-2022

Sezione: WEB
Gavirate piange il Socio Lions Paolo Ambrosetti | Sempione News

Varesotto Cronaca | 18 Giugno 2022
Gavirate piange il Socio Lions Paolo Ambrosetti
Lutto per la perdita del Socio Lions Paolo Ambrosetti. Stamani i funerali a Gavirate.
Gavirate –Ex presidente e fondatore del Lions Club cittadino ed ex allenatore di basket, Paolo Ambrosetti, si è spento a 76 anni dopo una grave malattia. Di professione informatore farmaceutico, Ambrosetti era impegnato anche in altre realtà associative e sportive del paese.
“La nostra vita è importante ma, molto spesso, noi la diamo per scontata; così come molto spesso pecchiamo di egoismo e non prestiamo troppa attenzione alle persone che pur essendoci vicine magari non manifestano le loro preoccupazioni o lo loro gravi situazioni fisiche.
In silenzio, perché provato, e senza più stimoli per la vita Paolo Ambrosetti è rimasto con noi solo fino ad ieri. Ogni Lions che se ne va collabora ad accrescere il Club del Cielo, ma a noi Paolo serviva qui”, questo il sentito messaggio che i Lions rivolgono a Paolo nel giorno dell’addio. 
L’addio dei suoi cari si terrà stamani, sabato 18 giugno, alle ore 10,30 a Gavirate.
Enzo Mari con la Redazione di Sempione News porgono sentite condoglianze.
Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui !
Redazione
La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.
Articoli Correlati
#|#https://www.sempionenews.it/cronaca/gavirate-piange-il-socio-lions-paolo-ambrosetti/