VOCE.IT 18-06-2022

Sezione: WEB
Passaggio di consegne al Lions Club Carpi Host

Dal primo di luglio a guidare il sodalizio sarò Fabrizio Bulgarelli. Il saluto di Vincenzo Pennacchioli
Passaggio di consegne al lions club Carpi Host
Con una informale stretta di mano, Vincenzo Pennacchioli, presidente uscente del lions club Carpi Host per l'anno sociale 2021-2022, ha passato il testimone al suo successore l'avvocato Fabrizio Bulgarelli che reggerà il club lionistico carpigiano dal prossimo 1 luglio e fino al 2023. Il passaggio di consegne ha avuto luogo ieri sera presso il Club Giardino di Carpi nel corso di una conviviale che ha visto la presenza di numerosi ospiti e soci lions. Per l'Amministrazione Comunale era presente il vice sindaco Stefania Gasparini mentre l'Ausl, alla quale il lions club Carpi Host ha destinato nel corso dell'anno diverse donazioni di apparecchiature diagnostiche, era rappresentata dalla direttrice del Distretto, Stefania Ascari..
Nel riassumere l'attività svolta nel corso del suo mandato, Pennacchioli, ha proprio sottolineato come i serivces posti in essere dal lions club Carpi Host siano stati equamente divisi sul fronte della sanità e sul fronte dell'assistenza alle nuove povertà, da una parte con le donazioni di apparecchiature all'ospedale Ramazzini (che ne hanno incrementato la capacità diagnostica al letto del paziente), dall'altra con il sostegno offerto a varie istituzioni cittadine per il contrasto al disagio economico e anche morale. In questo contesto si inquadra la donazione effettuata all'Associazione Sopra le righe, dentro l'autismo, rappresentata per l'occasione da Paola Rossi e Laura Fantini, rispettivamente presidente e vice-presidente di Sopra le righe, per l'arredo della nuova sede di Novi dell'associazione carpigiana che segue attualmente ben settanta bambini e ragazzi autistici dai 2 ai 18 anni.
(Nelle foto: la stretta di mano tra i due presidenti Liosn, il tavolo delle autorità presenti alla serata con la vicesindaco Gasparini, la consegna a Sopra le righe del contributo lions da parte del presidente Pennacchioli)
SOCIALE
#|#https://www.voce.it/it/articolo/1/sociale/passaggio-di-consegne-al-lions-club-carpi-host