BAGHERIANEWS.COM 18-06-2022

Sezione: WEB
Passaggio della campana al Lions Club di Bagheria. Alba Ferrara subentra a Salvatore Belladone

Reading Mode
Share This
Lo scorso 16 Giugno 2022 c’è stato il tradizionale “Passaggio di Campana” del Lions Club Bagheria. Campana che è il simbolo dei Lions e che viene virtualmente ceduta per il passaggio di testimone.
La cerimonia si è svolta nella prestigiosa Sede di Palazzo Villarosa alla presenza del Sindaco e vicesindaco di Bagheria, di numerosi invitati delle associazioni Bagheresi e autorità Lionistiche e Leo e ha visto Alba Ferrara subentrare a Salvatore Belladone.
Dopo i saluti, gli inni e la lettura degli scopi e dell’etica lionistica, il Presidente Belladone ha tracciato un bilancio dei tanti e proficui Service svolti durante l’anno ed ha presentato il nuovo Living Lab Lions, sono stati quindi premiati dei soci e due nuovi soci sono entrati nella grande famiglia dei Lions International.
Il Passaggio della Campana, lo scambio dei distintivi e la consegna del martelletto sono stati tra i momenti più significativi della serata.
Quindi il nuovo Presidente Alba Ferrara dopo una breve prefazione ha tracciato i punti salienti del programma del Lions Club per l’Anno Lionistico 2022/23 ed ha presentato la squadra che ha l’onore e l’onere di accompagnarla in questo viaggio con l’unità e la collaborazione di tutti i soci.
Una tradizione che si ripete da 47 anni e che vede i Lions sempre attivi con il loro WeServe nel comprensorio di Bagheria.
#|#https://www.bagherianews.com/tutte-le-brevi/23167-passaggio-della-campana-al-lions-club-di-bagheria-alba-ferrara-subentra-a-salvatore-belladone.html