SEMPIONENEWS.IT 19-06-2022

Sezione: WEB
Distretto Lion 108 Ib1, in Famiglia Legnanese Trovato succede a Ballestra | Sempione News

Legnano No Profit , Territorio | 19 Giugno 2022
Distretto Lion 108 Ib1, in Famiglia Legnanese Trovato succede a Ballestra
Sabato 18 giugno la cerimonia del Passaggio degli incarichi distrettuali per i Lions del Distretto 108 Ib1.
Legnano – Sabato 18 giugno 2022 ha visto la cerimonia del Passaggio degli incarichi distrettuali per i Lion del 108 Ib1 realizzarsi presso la Famiglia Legnanese.
Gino Ballestra del Lions Club Castellanza Malpensa ha passato le consegne con l’effettivo scambio del testimone della staffetta a Francesca Fiorella Trovato del Lions Club Gavirate.
Un distretto che ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati dall’incremento Associativo alla raccolta fondi per Lcif, dalla formazione alle molteplici azioni di servizio realizzate.
La presenza del Past Direttore Internazionale Gabriele Sabatosanti Scarpelli ha consentito alla sede centrale americana di LCI di poter far consegnare la prestigiosa medaglia presidenziale al Cordinatore del GMA PDG Cav. Danilo Francesco Guerini Rocco ed ai PDG Cav. Lanfranco Roviglio e Salvatore Trovato quale concreto riscontro dei risultati raggiunti.
Il DG Gino Ballestra ha poi consegnato diversi riconoscimenti agli Officer più operativi. Spicca la consegna di una Melvin Jones massimo riconoscimento della fondazione LCIF a Miriam Valsecchi Ballestra.
La conclusione del Governatore Gino Ballestra ha voluto sottolineare il particolare clima di gioia che ha caratterizzato l incontro.
La redazione
Continua a seguirci sui nostri social,  clicca qui !
Redazione
La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.
Articoli Correlati
#|#https://www.sempionenews.it/territorio/distretto-lion-108-ib1-in-famiglia-legnanese-trovato-succede-a-ballestra/