SIRACUSANEWS.IT 20-06-2022

Sezione: WEB
Rosy Pellegrino è il nuovo presidente del Lions Club Siracusa Aretusa

Passaggio di campana
Rosy Pellegrino è il nuovo presidente del lions club Siracusa Aretusa
Il Presidente subentrante ha tracciato alcuni aspetti del programma di previsione non discostandosi molto dalle attivita` gia` avviate nel corso dell’anno di servizio in perfetta continuita` con la strada intrapresa quest’anno
Lo scorso 16 giugno a “Le Residenze Archimede” di Siracusa ha avuto luogo la cerimonia del passaggio della campana del lions club Siracusa Aretusa, svolto insieme al Club Siracusa Archimede. Alla Presenza del Governatore del distretto 108YB Franco Cirillo e delle massime autorita` lionistiche della zona e della circoscrizione, si e` svolta la rituale cerimonia del passaggio delle consegne tra il Presidente uscente Salvatore Bonanno e il Presidente entrante  Rosy Pellegrino.
Nel corso della stessa cerimonia di chiusura il club Aretusa ha presentato i nuovi soci concludendo l’anno con un incremento del 100% dei soci totali. Il Presidente Bonanno, nel discorso di chiusura ha ripercorso i momenti piu` importanti delle attivita` svolte, sottolineando come l’importanza di quanto realizzato e` la somma dell’impegno di un intero club che quest’anno come mai ha sentito il piacere di misurarsi con attivita` di importante di forte ricaduta sia sul territorio che sul sociale.
Il Presidente subentrante ha tracciato alcuni aspetti del programma di previsione non discostandosi molto dalle attivita` gia` avviate nel corso dell’anno di servizio in perfetta continuita` con la strada intrapresa quest’anno. A conclusione degli interventi parole di plauso per il Club Aretusa sono state espresse dal Presidente della zona 17 Giuseppe Reale, dal Past presidente del consiglio dei Governatori del Distretto 108YB Giacona e dal Governatore in carica Franco Cirillo, il quale ha voluto evidenziare l’importanza di essere lions interpretando alla lettera i concetti di amicizia, impegno, cautela nella critica e generosita` nella lode.
#|#https://www.siracusanews.it/rosy-pellegrino-e-il-nuovo-presidente-del-lions-club-siracusa-aretusa/