TUTTOGGI.INFO 20-06-2022

Sezione: WEB
Lions club Spoleto si arricchisce di 5 soci

Lun, 20/06/2022 - 07:21
Condividi su:
Successo anche per il concorso del lions club "La nostra terra, la nostra Spoleto, una bellezza da riconoscere e salvaguardare"
Il lions club Spoleto si è arricchito di cinque nuovi soci. Dopo una forzata sosta a causa del difficile periodo vissuto per far fronte all’emergenza sanitaria, nei giorni scorsi cinque nuovi soci sono entrati a far parte del sodalizio prestando il proprio impegno: Giuseppina Brindisi, Pietro Testaguzza, Luigi Maria Cerasuolo, Gabriele Zinni e Michele Cuozzo.
La crescita associativa è una delle finalità dell’associazione: “attraverso nuove forze – sostiene la presidente Luisa Angelini Paroli – è possibile conseguire con ancora maggiore energia gli scopi che il sodalizio ogni anno si propone sia a livello locale che nazionale ed internazionale”.
Nei giorni precedenti il lions club ha anche portato a termine un concorso fotografico ambientale al quale hanno partecipato concorrenti da tutta la regione, con il patrocinio del Comune di Spoleto sull’importante tema dell’ambiente. Titolo del concorso: “La nostra terra, la nostra Spoleto, una bellezza da riconoscere e salvaguardare”. A corollario del concorso, il club, reputando fondamentale proteggere e preservare la natura, fonte della salute umana, come già fatto in passato, ha in programma di poter mettere a dimora un albero nei giardini di viale Matteotti.
Condividi su:
#|#https://tuttoggi.info/lions-club-spoleto-si-arricchisce-di-5-soci/685255/