ILRESTODELCARLINO.IT 21-06-2022

Sezione: WEB
Lions Club Host, cambio al vertice

lions club Host, cambio al vertice
lions club Host, cambio al vertice
Giulia Margotti subentra a Riccardo Bevilacqua. "Portati a termine diversi service, con 30mila euro impiegati"
21 giu 2022
Foto di gruppo del nuovo consiglio direttivo del lions club Host Forlì; nuovo presidente, Giulia Margotti
Foto di gruppo del nuovo consiglio direttivo del lions club Host Forlì; nuovo presidente, Giulia Margotti
Il ’lions club Forlì Host’ ha un nuovo presidente. Al posto di Riccardo Bevilacqua è subentrata Giulia Margotti. Il passaggio delle consegne è avvenuto, come da tradizione, presso il Grand Hotel di Cesenatico.
"Abbiamo portato a termine – dichiara Bevilacqua – una quarantina di service impiegando oltre 30mila euro". Inviati 6mila dollari alla fondazione Internazionale lions per essere destinati ai profughi in Polonia; raccolti farmaci e indumenti inviati in Ucraina, e destinato 1.570 euro a favore dei bambini ucraini profughi a Forlì, 2.500 euro per l’acquisto di una autoambulanza che sarà utilizzata per le emergenze in Donbass e un ulteriore sostegno per 15 giovani profughi presenti in città per una somma di circa 3800 euro. Il consiglio direttivo è composto da Alessandra Ascari Raccagni, Andrea Bassi, Ivo Bassi, Riccardo Bevilacqua, Giancarlo Giusti, Fiorella Maria Mangione, Andrea Mariotti, Caterina Rondelli, Claudio Sirri, Paolo Talamonti, Luciano Valentini, Paolo Volpi; collegio dei revisori: Nicola Maria Baccarini, Luca Dal Prato e Stefania Milanesi.
"Mi impegnerò per rafforzare l’attività, contando su un sodalizio fra i più numerosi d’Europa", ha dichiarato Giulia Margotti.
© Riproduzione riservata
#|#https://www.ilrestodelcarlino.it/forl%C3%AC/cronaca/lions-club-host-cambio-al-vertice-1.7805403