ILGAZZETTINOBR.IT 21-06-2022

Sezione: WEB
Mesagne. Il dott. Miro Devicienti nuovo presidente dei Lions nel 40esimo della fondazione

Mesagne. Il dott. Miro Devicienti nuovo presidente dei lions nel 40esimo della fondazione
Email
Accompagnati dalle note della Fanfara della Marina Militare di Taranto e nello splendido scenario di Tenuta Moreno, si è tenuta la celebrazione del 40esimo anno di vita del lions club di Mesagne, con il tradizionale passaggio delle cariche e l’ingresso nuovi soci.
Alla presenza del Governatore del Distretto lions 108AB Flavia Pankiewicz e delle massima autorità Lionistiche, del Presidente del Consiglio Regionale Avv. Loredana Capone, di Sua Eccellenza il Prefetto di Brindisi Dott.ssa Carolina Bellantoni, dell’ On. Gianluca Aresta, del Sindaco e Presidente della Provincia On. Antonio Matarelli, del Vicequestore Dott.ssa Rosalba Cotardo, del Comandante della Brigata Marina San Marco Amm. Massimiliano Grazioso, si è tenuto il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente Ing. Luigi Facecchia ed il Dott. Miro Devicienti, Presidente per l’ anno sociale 2022-2023.
Il nuovo Direttivo sarà composto dall’ Ing. Luigi Facecchia Past Presidente, Dott. Vito Lenoci Segretario, Amm. Emilio Guarini Tesoriere, Dott. Vincenzo Gatto Vicepresidente, Dott. Costanzo Mardighian Censore, Dott.ssa Cristina Guarini Cerimoniere, Dott. Vito Briamonte Presidente Comitato Service, dal Dott. Carmelo Sconosciuto Presidente Comitato Soci, Avv. Stefania Pasimeni e Mirella Mingolla Consigliere e Responsabili Comunicazione.
Il lions club ha celebrato l’ingresso di 4 nuovi soci: l’Imprenditore Franco Gentile, il Dott. Enzo Rigliano, la Prof.ssa Luisa Distante, il Notaio Augusta Massari.
“Grazie alla qualificata collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Mesagne – sottolinea il Presidente del lions club Ing. Luigi Facecchia - con la Polizia di Stato, con l’ Arma dei Carabinieri, con la Marina Militare, con il Primo Circolo didattico “G. Carducci” di Mesagne, con Confindustria Brindisi, con i Giovani Imprenditori di Confindustria, con i Maestri del Lavoro, abbiamo registrato un importante numero di service che hanno dato la possibilità di esprimere il nostro impegno verso la comunità locale ed internazionale; abbiamo raccolto fondi per il cancro infantile, per i cani guida, per associazioni locali, per i profughi ucraini, per il Castello della nostra città. Abbiamo discusso con la comunità intera di lavoro, di ambiente, di pari opportunità, di diabete, di salute alimentare, di pace.
Un sincero augurio all’amico Dott. Miro Devicienti per il suo nuovo ed importante incarico”.
---------------
Per restare aggiornato con le ultime news del Gazzettino di Brindisi seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina  Facebook . Puoi guardare i video pubblicati sul nostro canale  YouTube . 
Per scriverci e interagire con la redazione  contattaci   
#|#https://www.ilgazzettinobr.it/cultura/item/27510-mesagne-il-dott-miro-devicienti-nuovo-presidente-dei-lions-nel-40esimo-della-fondazione