ILMATTINO.IT 21-06-2022

Sezione: WEB
«La patologia che ti coglie di sorpresa», Lions club apre una raccolta fondi per contrastare l'epilessia - Il Mattino.it

«La patologia che ti coglie di sorpresa», Lions club apre una raccolta fondi per contrastare l'epilessia
Noi
Martedì 21 Giugno 2022
L'associazione internazionale Lions, dedita alla creazione e produzione di attività di volontariato mirate al sostegno delle esigenze esigenze umanitarie, propone la quinta edizione del gran ballo della rosa che si terra` il 21 giugno alle h 18:00 a villa Lucrezio, Napoli. Illuminati da un panorama mozzafiato, gli oltre duecento ospiti potranno trascorrere una serata all’insegna della solidarieta`. Perche´ e` di solidarieta` che si parla ed e` la solidarieta` il motore propulsore dei Lions che quest’anno portano sul podio un importantissimo e pregevole service che vede protagonista l’epilessia. 
APPROFONDIMENTI
Campania teatro festival, programma decimo giorno: storie per grandi...
Dunque, i Lions si tingono di viola, colore simbolo dell’epilessia, e dedicano il prossimo gran gala al centro di epilessia di riferimento regionale. La raccolta fondi e` gia` iniziata e la corsa alla vendita degli ultimi biglietti e` l’unico scopo della presidente del club Lions Capri che, determinata piu` che mai vuole raggiungere, assieme a tutti i suoi soci, risultati di riguardo.
Il gran ballo della rosa , per Il club Lions Capri sara` la possibilita` di completare anche un precedente service dedicato ai ragazzi del carcere minorile di` Nisida seguiti dall’associazione scugnizzi a vela che si occupa di` organizzare percorsi di` recupero, attraverso il restauro di` barche a vela con il fondamentale contributo della Marina Militare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
#|#https://www.ilmattino.it/noi/napoli_gran_ballo_evento_epilessia_servizi_volontariato_associazione-6766908.html