QDMNOTIZIE.IT 21-06-2022

Sezione: WEB
Fabriano / Alaimo Angelelli nuovo presidente Lions - QdM Notizie

QdM Notizie
Fabriano / Alaimo Angelelli nuovo presidente Lions
L’imprenditore fondatore di Alastampi succede a Paolo Patrizi
Fabriano, 21 giugno 2022 – Cambio della guarda in casa Lions Club: Alaimo Angelelli è il nuovo presidente.
Imprenditore e titolare di Alastampi succede a Paolo Patrizi che ha passato ha passato la campanella al nuovo presidente designato.
Con l’ingresso di Angelelli, già consigliere della Fondazione Carifac, presentato il Direttivo: Francesca Giantomassi, 1° vice presidente + GLT (Responsabile Formazione); Paolo Giantomassi, segretario; Piero Pensieri, tesoriere; Mauro Del Brutto, cerimoniere; Geremia Ruggeri, presidente Comitato Soci GMT; Alessandro Vitali, presidente Comitato Service GST; Andrea Rivosecchi Leo Advisor e presidente Comitato Marketing; Attilio Parca, censore; Paolo Patrizi past presidente e coordinatore LCIF.
Questi i consiglieri Fabio Castellani, Sara Giorgi, Ivan Pasquini, Paola Ribacchi , Lorenzo Rossi.
Queste le sue prime parole da presidente, con particolare attenzione al Past President Paolo Patrizi. «La prima cosa che sento di fare è ringraziare perché non è scontato essere qui dopo 58 anni vissuti con sorriso, energia e voglia di fare. Ci hai dato un buon esempio Grazie Paolo e tutti Voi Soci.  Abbiamo fatto molto, costruendo una esperienza bella per noi, utile per il territorio ringrazio per la fiducia accordata che cercherò di esercitare con umiltà, spirito di servizio lionistico, rafforzando il legame e l’amicizia tra i soci, muovendo dalla scoperta dei luoghi più belli e interessanti del nostro bel paese».
Sempre parlando di rapporti, ha sottolineato. «Pensiamo ai Leo i nostri Ragazzi che abbiamo il privilegio di vederci crescere accanto. Contiamo di fare molte cose insieme da una gara di cucina ad una caccia al tesoro Toponomastica, oppure a momenti socialmente utili come Service nelle Scuole e nelle Case di Riposo, unendoli ad altri temi sociali come salute, informazione, educazione dei Giovani e alimentazione, senza dimenticare manifestazioni artistiche e Musicali, tra cui abbiamo pensato un restauro interessante già individuato per lasciare un nostro ulteriore segno visibile e duraturo».
(Redazione)
#|#https://www.qdmnotizie.it/fabriano-alaimo-angelelli-nuovo-presidente-lions/