PRIMAPAGINAMAZARA.IT 22-06-2022

Sezione: WEB
Fidapa, celebrata la "Candle Night" e il quarantennale della sua fondazione • Prima Pagina Mazara

Fidapa, celebrata la "Candle Night" e il quarantennale della sua fondazione
L'evento si è tenuto nell'elegante sala delle vele del Mahara Hotel domenica 19 giugno.
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Giugno 2022 10:37
Nell'elegante sala delle vele del Mahara Hotel, domenica 19 giugno, la sezione Fidapa BPW ITALY di Mazara del Vallo, ha celebrato la "Candle Night" ed il Quarantennale della sua fondazione. 
Come si può vedere nella foto questo è stato il momento significativo dell'accensione delle candele con Flavia Caradonna (young distrettuale), Carmela Lo Bue (presidente distrettuale) e Antonella Misuraca (presidente di sezione). 
Una gradevole serata, racconta la presidente della sezione locale Antonella Misuraca, vissuta dopo vari anni bui e privi di contatti sociali. 
Le Fidapine di tutto il mondo, attraverso questa Cerimonia, sono idealmente unite tramite il gesto dell'accensione delle candele. 
Queste simboleggiano le ambizioni e gli sforzi delle Donne impegnate nell'Associazione in ogni paese del mondo, al di là di ogni differenza culturale, etnia, religione e politica .Celebrare questo Evento, conclude la presidente Antonella Misuraca, significa anche far vivere la speranza in tutte le Donne, che sono vittime di ingiustizia e sono private della libertà a causa di conflitti. 
Per il Quarantennale, la Sezione ha realizzato un opuscolo che racchiude le notizie storiche della nascita nel 1980,ed il contributo delle presidenti che si sono succedute nell'ultimo Ventennio.
Una serata all'insegna della 'amicizia con ospiti graditi: la presidente Distrettuale avv. Carmela Lo Bue, numerose socie della sezione di Mazara, le presidenti della provincia di Trapani e loro socie, il presidente del Rotary Club Vincenzo Modica ed il presidente del Lions Club Fata Morgana Francesco La Varvera e gentili consorti.
Tag
#|#https://www.primapaginamazara.it/fidapa-celebrata-la-candle-night-e-il-quarantennale-della-sua-fondazione