IVG.IT 22-06-2022

Sezione: WEB
Doria Nuoto Loano, successo per la festa 40+1

IVG.it
STAMPA
Loano. Venerdì 17 giugno presso la piscina esterna del palazzetto dello sport Elio Garassini si è svolta la festa 40+1 della Doria Nuoto Loano 2000. Tantissimi gli atleti partecipanti alla festa che si sono divertiti insieme in acqua giocando davanti ad un folto pubblico: bambini, ragazzi e genitori.
Alla presenza del Sindaco di Loano, Luca Lettieri, di alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale e dell’Onorevole Sara Foscolo, è stato inaugurato il sollevatore per disabili donato alla DNL dal lions club Doria, rappresentato alla festa dal suo presidente Alessandro Stipo e da altri soci.
Il Presidente dalla ASD Doria Nuoto 2000, Massimiliano Gattuso, è soddisfatto del successo della manifestazione che contribuisce a ribadire l’impegno della DNL nel promuovere lo sport come elemento trainante nei processi di integrazione sociale e come efficace contributo per diffondere la cultura del rispetto reciproco.
Le ragazze ed i ragazzi della DNL saranno ancora impegnati nelle gare agonistiche nelle prossime settimane, dopo la festa sono tutti tornati ad allenarsi con il solito impegno e passione.
Più informazioni
1517
Attenzione
Preoccupa la presenza di una nutrita comitiva di Rom, al momento in zona Caprazoppa e attenzionata dai carabinieri, che avrebbero denunciato due donne
3102
Aiuto
“È un regalo di mia madre. Prego chiunque lo avesse trovato di contattarmi”: modello GMT-Master II
651
424
Misure
3176
Impulsi elettrici
La storia di Eleonora, Giulia e Matteo
9
#|#https://www.ivg.it/2022/06/doria-nuoto-loano-successo-per-la-festa-401/