ONTUSCIA.IT 22-06-2022

Sezione: WEB
Montefiascone, quinta Camminata di Solidarietà in Notturna | ONTUSCIA

Montefiascone, quinta Camminata di Solidarietà in Notturna
22 Giugno 2022 - 16:44
Telegram
Il presidente dell’Associazione Via Francigena e quello del Lions Club Montefiascone Falisco Vulsineo, annunciano ufficialmente che, in collaborazione dell’Associazione AIDO, AVIS e Gruppo Guardie Ecozoofile di Marta sono iniziate le procedure Burocratiche per la realizzazione della quinta Camminata di Solidarietà in Notturna che avverrà nella  serata di venerdì, ventidue Luglio.
Sono aperte le iscrizioni e la quota di partecipazione è rimasta ferma alle dieci Euro delle precedenti edizioni. Per ogni informazione e per dare la propria adesione ci si può rivolgere ai nn. 328 9190180/335 6370859. E’ obbligatorio, per ogni Partecipante, avere con se un torcia per l’illuminazione, si consiglia il modello da minatore o similare.
Presso il ristorante Da Corrado, alle ore venti, inizierà il raduno dei partecipanti e la raccolta delle ultime iscrizioni, nel mentre, chi vorrà, potrà consumare un pizza ad un costo già convenzionato dagli organizzatori.
Alle ventuno e quindici avverrà la partenza per una passeggiata non agonistica per la Valle Perlata, su un percorso di circa sette chilometri, con arrivo, previsto intorno alle ventitre e trenta, sullo stesso luogo della partenza ove sarà disponibile un adeguato buffet.
Il ricavato andrà a favore dell’Associazione di Solidarietà Falisca per l’acquisto di un nuovo defibrillatore di ultima generazione che andrà ad integrare il già altamente specializzato corredo paramedico a bordo di uno dei due mezzi dell’associazione.
Pietro Brigliozzi
#|#https://www.ontuscia.it/montefiascone/montefiascone-quinta-camminata-di-solidarieta-in-notturna-358866