CANAVESENEWS.IT 22-06-2022

Sezione: WEB
Rassegna musicale a Castellamonte: attesa per il concerto canavesano dell'Harmonies Ensamble - Canavese News - News dal Canavese e dintorni

Rassegna musicale a Castellamonte: attesa per il concerto canavesano dell’Harmonies Ensamble
CONDIVIDI
Prosegue la stagione musicale di Castellamonte. Sabato 25 giugno sarà la volta dell’Harmonies Ensamble che si esibirà in piazza della Repubblica, di fronte alla Casa della Musica, nel contesto della Rassegna musicale dedicata a “Ludovica Romana”.
All’atteso concerto, inserito del 200mo anniversario della fondazione della Filarmonica di Castellamonte, si esibiranno apprezzati artisti come Gualtiero Gianola (Voce), Paolo Bellino (Pianoforte), Renzo Olivetto Baudino (Tromba Solista), Luca (Arrangiamenti, Tuba, Contrabbasso e Sax). L’ingresso è libero.
L’evento musicale è organizzato dall’Associazione Concertistica di Castellamonte, dall’Associazione Filarmonica di Castellamonte Scuola di Musica “F. Romana” e l’Impresa Sociale Armonica Mente Insieme e dal Lions Club International con il contributo della Fondazione CRT, con il sostegno di Turismo Torino e Provincia, Arbaga e con il patrocinio Città di Castellamonte.
Tags
#|#https://canavesenews.it/news/rassegna-musicale-a-castellamonte-attesa-per-il-concerto-canavesano-dellharmonies-ensamble/