NEWSBIELLA.IT 22-06-2022

Sezione: WEB
"La serra solidale", 50 pacchi alimentari ai Comuni di Roppolo, Viverone e Dorzano, FOTO

Basso Biellese | 22 giugno 2022, 17:57
"La serra solidale", 50 pacchi alimentari ai Comuni di Roppolo, Viverone e Dorzano, FOTO
Successivamente ne saranno consegnati altrettanti al Comune di Cavaglia.
"La serra solidale", 50 pacchi alimentari ai Comuni di Roppolo, Viverone e Dorzano
Continua per Il lions club Biella la Serra, con sede in Roppolo, il progetto “La Serra Solidale” in collaborazione quest’anno con Banca Sella, che consiste in un fattivo piano di aiuto alle persone in difficoltà residenti nel nostro territorio con la distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie segnalate dalle relative amministrazioni Comunali.
Sabato 18 Giugno sono stati consegnati i primi 50 pacchi alimentari ai Comuni di Roppolo, Viverone e Dorzano mentre successivamente ne saranno consegnati altrettanti al Comune di Cavaglia.
Da sempre vicini alle amministrazioni pubbliche, enti e fondazioni no profit con varie iniziative, Il nostro lions club Biella la Serra continua a venire incontro alle problematiche create dal momento di emergenza sanitaria ed economica nel nostro territorio che si snoda lungo la collina morenica della Serra. 
c.s.lions club Biella la Serra, s.zo.
#|#https://www.newsbiella.it/2022/06/22/leggi-notizia/argomenti/basso-biellese/articolo/la-serra-solidale-50-pacchi-alimentari-ai-comuni-di-roppolo-viverone-e-dorzano-foto.html