SIENAFREE.IT
23-06-2022
Sezione: WEB
Passaggio della campana Lions club Siena: Luca Betti subentra ad Alessandra Masti
Passaggio della campana Lions club Siena: Luca Betti subentra ad Alessandra Masti
Giovedì 23 Giugno 2022 16:53
Nella splendida cornice delle colline del Chianti senese, presso Le Cantine di Fagnano, si è svolta, martedì 21 giugno la cerimonia del Passaggio della Campana del Lions Club Siena tra Alessandra Masti, presidente 2021/22 e Luca Betti, presidente 2022/23.
Nel corso della serata sono stati consegnati due riconoscimenti Melvin Jones Fellow: uno alla memoria del socio Luca Marchetti, prematuramente scomparso e ritirato dalla consorte Susanna Fantozzi, socia del Lions Club Siena ed il secondo al socio Mauro Trecci.
Dopo una breve sintesi su quanto effettuato durante l’anno sociale, ormai giunto al termine, la presidente uscente Alessandra Masti ha passato la pin del presidente a Luca Betti che ha illustrato il Consiglio per il prossimo anno lionistico e consegnato i distintivi ai nuovi Officers di Club. La serata si è conclusa con il tocco della campana da parte del neo presidente.
#|#https://www.sienafree.it/siena/142-siena/133347-passaggio-della-campana-lions-club-siena-luca-betti-subentra-ad-alessandra-masti