ILPICCOLO.NET 24-06-2022

Sezione: WEB
Lions Club Acqui e Colline Acquesi: 2.500 euro a studenti in difficoltà

lions club Acqui e Colline Acquesi: 2.500 euro a studenti in difficoltà
La cifra destinata a favore del progetto Pro Vobis
24 Giugno 2022 ore 12:21
di Redazione
ACQUI TERME - La consegna del simbolico assegno nella sede dell'Asca - Associazione Socio assistenziale dei Comuni dell'Acquese, alla presenza della responsabile dell'area tecnica sociale Donatella Poggio e della presidente di fondazione Aurora Giulia Gervino: 2.550 euro raccolti dai lions club Acqui e Colline Acquesi e consegnati a scopo benefico al responsabile del progetto Pro Vobis, Claudio Ivaldi per l'acquisto di materiale didattico e sportivo per circa 90 ragazzi appartenenti a nuclei famigliari che attraversano gravi difficoltà economiche.
«La somma - spiega il presidente del Lion Club, Alessandro Vacca - è frutto del service organizzato la scorsa primavera “Panificando con Stefano Vola e Fausto Marino” e del 1° Torneo di Padel lions club Acqui e Colline Acquesi organizzato presso l'Acqui Sporting Club. Dal lions club Acqui e Colline Acquesi, sempre al servizio della comunità, un sentito ringraziamento a tutti coloro che partecipando ai service hanno reso possibile questo importante risultato, “We Serve”».
Le indagini
#|#http://www.ilpiccolo.net/generic/2022/06/24/news/lions-club-acqui-e-colline-acquesi-2-500-euro-a-studenti-in-difficolta-141336/