PRIMONUMERO.IT 26-06-2022

Sezione: WEB
Passaggio del martelletto per il Lions Club Tifernus. Francesco Cristaldi nuovo presidente

Passaggio del martelletto per il lions club Tifernus. Francesco Cristaldi nuovo presidente
STAMPA
Si è celebrato presso i locali della Misericordia in Termoli, venerdì 24 giugno, il “passaggio del martelletto” tra il Presidente uscente Enzo Ferrazzano ed il Presidente entrante Francesco Cristaldi, che per la seconda volta sarà a capo del Club lions Tifernus di Termoli, per il nuovo anno lionistico.
Una cerimonia ricca di emozioni, durante la quale sono stati ripercorsi tutti i service brillantemente portati a termine dal Past Presidente Enzo Ferrazzano e la sua squadra ed esposto il vasto programma di service che il Presidente Francesco Cristaldi si propone ed auspica di realizzare.
Concetto chiave su cui porre le basi dell’impegno lionistico e da cui muovere ogni passo verso la realizzazione dei service è “AMICIZIA”. Amicizia, vera e sincera, tra tutti i soci del Club: “Cauti nella critica, generosi nella lode”.
Dopo un anno di impegno sociale, difficile a causa del contristato momento storico vissuto e delle costrizioni allo stesso legate, vi è la necessità di riprendere il “contatto” perso. Rafforzare i legami tra i soci e continuare, insieme ed uniti dal vincolo dell’amicizia, con le azioni e l’impegno quotidiano, a rendere significativo il motto del nostro grande Club: “We serve”! Questo il discorso del nuovo Presidente, che ha presentato il nuovo Direttivo per l’anno 2022-2023 composto da:
Past President: Enzo Ferrazzano
1° Vice Presidente: Antonio Capobianco
Segretario: Biancarosa De Carlo
#|#https://www.primonumero.it/2022/06/passaggio-del-martelletto-per-il-lions-club-tifernus-francesco-cristaldi-nuovo-presidente/1530732983/