NEWSBIELLA.IT 27-06-2022

Sezione: WEB
I Faggi: dal calcio al tennis, passando per la musica ed il cabaret FOTO

SPORT | 27 giugno 2022, 17:05
I Faggi: dal calcio al tennis, passando per la musica ed il cabaret FOTO
Prosegue la stagione estiva del circolo
I Faggi: dal calcio al tennis, passando per la musica ed il cabaret
Un fine settimana incredibile presso il Circolo de I Faggi
Venerdì 24 giugno 2022 sono passati dai Faggi “quelli del triplete” per un’apericena.
Con grande piacere sono stati ospitati i calciatori Ivan Cordoba e Javier Zanetti, accompagnati dai giornalisti Pierluigi Pardo e Alessandro Alciato, dal Sindaco Claudio Corradino e dal Vicesindaco Giacomo Moscarola. Grazie a tutti per la partecipazione!
 
Nella stessa serata, I Faggi hanno ospitato BABEL’S TIME 2022, iniziativa organizzata dai lions club BIELLA HOST e lions PER LA SOLIDARIETA’ 108 la1 ONLUS: un evento che ha avuto come scopo la raccolta di fondi per il Service annuale a favore della fondazione Cerino Zegna, per il progetto “Un parco tutto da scoprire”.
Ospiti illustri della serata:
La parteciapazione è stata veramente importante, più di 150 persone hanno aderito all’iniziativa con entusiasmo e generosità. La particolarità della raccolta fondi è stata quella di utilizzare una BMW i4, quale salvadanaio in cui riporre le buste con le donazioni!
Ecco alcune immagini della serata:
Un’altra settimana del Campus estivo è giunta al termine!
Tra tanto sport, lezioni di musica, piscina, lezioni di autodifesa personale e tanto tanto divertimento!
Federico Fogliano, istruttore di Krav Maga, ha entusiasmato i ragazzi, trasferendo loro alcune regole di sicurezza.
Assemblea degli Azionisti Circolo Tennis I Faggi SpA
Alla fine di maggio nella splendida cornice del Tennis Club I Faggi si è svolta l'annuale assemblea dei soci della SpA, proprietaria della struttura.
Grande è stato il numero di azionisti presenti, degli oltre 800 che compongono l’azionariato, che hanno voluto evidenziare con la loro presenza la volontà dei biellesi di preservare e rilanciare una struttura considerata come un fiore all'occhiello di Biella sia come location, che nel campo delle attività sportive. 
Il Circolo Tennis e Bistrot dei Faggi è stato felice ed onorato di aver ospitato i partecipanti all’Assemblea della Spa, i quali hanno potuto verificare di persona le attività, i lavori, le iniziative, gli eventi che abbiamo finora svolto, oltre a conoscere i programmi futuri.
Infatti, in linea con gli obiettivi strategici, intendiamo proseguire con lo sviluppo del circolo multisport principalmente dedicato alla crescita dell’area giovanile.
Un percorso di grande soddisfazione, con la collaborazione di diverse aziende ed associazioni Biellesi a supporto.
Per questo motivo i soci della FSC srl ringraziano moltissimo tutti i partecipanti all’Assemblea della Spa che con il loro voto unanime hanno saputo darci un concreto segnale di apprezzamento, di stima per il lavoro finora svolto e di stimolo per le attività che andremo a svolgere nel prossimo futuro.
Grazie di cuore!
#|#https://www.newsbiella.it/2022/06/27/leggi-notizia/argomenti/sport-6/articolo/i-faggi-dal-calcio-al-tennis-passando-per-la-musica-ed-il-cabaret-foto.html