TARGATOCN.IT 28-06-2022

Sezione: WEB
Passaggio di consegne al Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita

Attualità - 28 giugno 2022, 11:19
Passaggio di consegne al lions club Scarnafigi e Piana del Varaita
Durante la serata sono stati riconosciuti due soci per la loro dedizione: Maria Grazia Savio per i suoi cinque anni di appartenenza al Club e Paolo Gerbaldo che di anni ne conta ben venti
Venerdì ì 24 giugno, nella stupenda cornice del Ristorante Palazzo Drago di Verzuolo, si è tenuta la Charter di fine anno del lions club Scarnafigi e Piana del Varaita.
La serata è iniziata con l’assemblea dei Soci, per continuare con una conviviale davvero gradevole.
Ospiti del Club sono stati i componenti della “Cumpania ‘dla Vila, con i quali il nostro Club collabora da tempo nel solco del divertimento solidale.
Durante la serata sono stati riconosciuti due soci per la loro dedizione al Club: l’Amica Maria Grazia Savio per i suoi cinque anni di appartenenza al Club, l’Amico Professor Paolo Gerbaldo che di anni ne conta ben venti.       
La Charter si è conclusa con il passaggio di consegne tra Piersandro Mina e Matteo Quaglia. Il nuovo Presidente dichiara: “Sono cosciente di assume questo incarico  dopo molti Presidenti che hanno retto il Club con passione e competenza, sono altrettanto convinto che con una squadra come quella composta dagli Officers di Club sapremo intercettare e affrontare i bisogni delle persone più fragili nelle comunità che insistono sul territorio del nostro Club. Daremo continuità agli impegni nazionali ed internazionali del lions club International. Insieme riusciremo a sognare e realizzare grandi progetti.”
comunicato stampa
#|#https://www.targatocn.it/2022/06/28/mobile/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/passaggio-di-consegne-al-lions-club-scarnafigi-e-piana-del-varaita.html