PICCOLO DI ALESSANDRIA 28-06-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Cerimonia Lions Host, passaggio di consegne tra presidenti: esce Bozzolan, entra Visconti

L'EVENTO Alla presenza di numerosi soci e ospiti è avvenuto il passaggio dei poteri fra Giuseppe Bozzolan e Alberto Visconti
Cerimonia Lions Host, passaggio di consegne
tra presidenti: esce Bozzolan, entra Visconti
• Si è svolto nella splendida cornice di Villa Mometo, a Vignale, lo scambio delle consegne al termine dell'anno sociale del Lions Club Valenza Host. Alla presenza di numerosi soci e ospiti è avvenuto il passaggio dei poteri fra il presidente uscente Giuseppe Bozzolan e quello entrante Alberto Visconti. Nella sua relazione Bozzolan ha ricordato i molti services che, nonostante le difficoltà create da due anni di pandemia, si sono potuti realizzare nel corso dell'anno sociale. Il principale è stato l'acquisto di un pulmino per trasporto disabili, completo di pedana elettroidraulica e tutti gli accessori necessari, grazie anche al contributo di varie donazioni e dell'associazione Vivere Insieme.
Medaglia per Arata L'officer distrettuale Franco Ferrari ha portato a nome del governatore uscente Yvette Pillon una `Medaglia del Governatore', massima onorificenza distrettuale, a Piero Arata, che per oltre 20 anni è stato l'ideatore e anima del service `Adotta un disabile e accompagnalo in vacanza'. Dopo il passaggio delle consegne, il presidente eletto Alberto Visconti ha ringraziato i soci per la fiducia e ha dato appuntamento a settembre al nuovo consiglio per impostare il programma delle prossime iniziative, anche in vista della ricorrenza, l'anno prossimo, del cinquantesimo anniversario della costituzione del club.

***

#s#25 #t#1 #c#Alessandria#c#