INFORMAZIONECOMUNICAZIONE.IT 28-06-2022

Sezione: WEB
Corigliano Rossano: Domenico Pugliese nuovo presidente del Lions Club Rossano Sybaris - Informazione e Comunicazione

Corigliano Rossano: Domenico Pugliese nuovo presidente del Lions Club Rossano Sybaris
di Informazione & Comunicazione ·
28 Giugno 2022
 Celebrata la 31° Charter Night e Passaggio della Campana del Lions Club Rossano Sybaris.  Per l’anno  sociale 2022/2023 è stato eletto Domenico Pugliese, ottico e apprezzato professionista operante a Corigliano-Rossano. Il Presidente uscente Roberto Sabatino ha fatto un breve excursus di tutte le attività sociali realizzate, tra cui la nascita della Fondazione tra Clubs Lions “Haman Heritage Cities”. Presenti alla cerimonia il Presidente di Circoscrizione Francesco Calà e il Presidente di Zona 21 Pierpaolo Viteritti.
Mimmo Pugliese
Il Presidente incoming Domenico Pugliese nel suo intervento ha ringraziato i soci per la loro fiducia. «Nel nuovo anno lionistico – ha detto – cercherò di raggiungere importanti obiettivi, tenendo conto delle necessità, dei bisogni e delle risorse locali, per aiutare in primis il nostro territorio e chi ha bisogno, con una linea programmatica che seguirà quanto già portato avanti egregiamente dal Club».  «Il Lions Club Rossano-Sybaris può e deve influire sul dibattito e sui temi sociali nella nostra città.  Se vogliamo contribuire a sostenere la nostra comunità, dobbiamo essere parte attiva con vivo interesse, scoprire cosa accade, partecipare e adoperarci per cambiarla dall’interno». Si attende un anno di ritorno alla normalità, da affrontare con impegno e determinazione seguendo quelli che sono i principi dettati dal codice dell’etica lionistica. Nel corso della serata si è assistito all’ingresso di due nuovi soci che sicuramente contribuiranno alla crescita associativa del club. La cerimonia è stata allietata dalla gradita presenza di molti ospiti venuti dai vari clubs della circoscrizione.
Il nuovo direttivo per l’anno sociale 2022/2023 è così costituito: I° vice presidente: Rosa Occhiuzzo; II° vice presidente: Maria Teresa Bua; III° vice presidente: Romano Cassetti; Segretaria: Maria Manfredi; Cerimoniere: Valeria Calabrò; Tesoriere: Rosangela Palaopoli; Censore: Giovanni Pappalardo.
Il Consiglio Direttivo ed il Club tutto affiancheranno il Presidente in questo anno sociale sostenendolo nelle diverse iniziative, nello spirito lionistico del WE Serve, venendo incontro alle necessità ed emergenze indicate dal Lions International e da quelle provenienti dal nostro territorio esaltando i principi di sussidiarietà propri della nostra Associazione.
Potrebbero interessarti anche...
#|#https://www.informazionecomunicazione.it/corigliano-rossano-domenico-pugliese-nuovo-presidente-del-lions-club-rossano-sybaris/