PORTADIMARE.IT 29-06-2022

Sezione: WEB
È l'avvocato Ezio Maria Tarantino il nuovo presidente del Lions Club di Nardò

È l'avvocato Ezio Maria Tarantino il nuovo presidente del lions club di Nardò
Valuta
 
NARDO' - Nella splendida ed elegante cornice del Gallipoli Resort si è svolta, nella serata di ieri, la 59^ Charter Night del lions club di Nardò. Momenti significativi hanno caratterizzato la serata: l’ingresso di due nuovi soci, Diana Papaleo e Giampiero Tondo, il conferimento di onorificenze ai soci da parte del Presidente di Zona 20, Roberto Lupo e la Cerimonia del passaggio delle consegne nel lions club e nel Leo Club di Nardò.
Alla presenza di presidenti di Club lions e di numerosi ospiti e, dopo la lettura dei saluti pervenuti dalla Governatrice Flavia Pankiewicz e del Governatore Roberto Mastromattei, il presidente uscente, Luigi Zuccaro ha appuntato il distintivo al nuovo Presidente, Ezio Maria Tarantino.
Congratulazioni per l’ottimo lavoro svolto e gli ottimi risultati raggiunti al presidente lions uscente, Luigi Zuccaro e al Presidente uscente Leo, Fabio Antico e un augurio di una proficua attività al neo presidente lions, Ezio Maria Tarantino e al neo Presidente Leo, Gabriele Cisternino.
Notiziario LuceVerde Traffico
#|#https://www.portadimare.it/news/cronaca/28713-e-l-avvocato-ezio-maria-tarantino-il-nuovo-presidente-del-lions-club-di-nardo