ILNAZIONALE.IT 30-06-2022

Sezione: WEB
Ieri sera il passaggio di consegne del Lions Club Bordighera Capo Nero Host, nuovo presidente Augusto Berro - Ilnazionale.it

Eventi e Turismo | 30 giugno 2022, 09:48
Ieri sera il passaggio di consegne del Lions Club Bordighera Capo Nero Host, nuovo presidente Augusto Berro
Durante la serata il Presidente uscente Zagni ha conferito il 'Milestone Chevron' al socio storico del club, Mario Lola, come riconoscimento e ringraziamento per gli anni di servizio prestati nei Lions.
Ieri sera, al ristorante ‘Baia Benjamin’ di Ventimiglia, si è svolta la cerimonia del  passaggio delle consegne per l’anno sociale 2022/2023 del Lions Club Bordighera Capo Nero Host, tra il Presidente uscente Marco Zagni e quello entrante, Augusto Berro.
Dopo aver ascoltato la relazione finale del Presidente uscente, Marco Zagni, che ha ringraziato tutti i soci per il bellissimo ed intenso lavoro di squadra che ha portato ad ottenere degli ottimi risultati tra cui la riuscita di donare un ‘cane guida0 ad un non vedente e dopo il consueto rito del passaggio delle consegne, il nuovo Presidente Augusto Berro ha presentato al club i componenti del direttivo e il programma del nuovo anno sociale 2022/2023. Fondamentale sarà il lavoro sull'ambiente coinvolgendo  anche le scuole del territorio, e tra i vari obiettivi e finalità dei Lions vi sarà anche la prevenzione dei problemi della vista.
Il direttivo sara cosi composto. Vice Presidente e Presidente service Giovanni Amalberti, Segretario Laura Turrini Dertenois, tesoriere Alberti Cavalucci, cerimoniere Rino Aliquò, censore Nicolò Priolo, consiglieri Paola Poggio, Silvano Croese e Rodolfo Berro.
Durante la serata il Presidente uscente Zagni ha conferito il 'Milestone Chevron' al socio storico del club, Mario Lola, come riconoscimento e ringraziamento per gli anni di servizio prestati nei Lions. Al termine della cerimonia Augusto Berro, con il tradizionale tocco di campana ha segnato la fine dell’incontro e l’inizio di un nuovo importantissimo anno sociale pieno di sfide e progetti per il Lions Club Bordighera Capo Nero Host.
#|#https://www.ilnazionale.it/2022/06/30/leggi-notizia/argomenti/eventi-e-turismo/articolo/ieri-sera-il-passaggio-di-consegne-del-lions-club-bordighera-capo-nero-host-nuovo-presidente-august.html