TARGATOCN.IT 30-06-2022

Sezione: WEB
Leo Club Bra, Federico Pani passa il testimone di presidente a Simona Dogliani

Attualità - 30 giugno 2022, 10:45
Leo Club Bra, Federico Pani passa il testimone di presidente a Simona Dogliani
L’incontro del 29 giugno a Villa Rambaudi è stato anche occasione per presentare il rinnovato Direttivo
Cambio al vertice del Leo Club Bra nella serata di mercoledì 29 giugno. A fare da cornice la meravigliosa location di Villa Rambaudi a Sanfrè, che ha visto l’annuncio del passaggio di consegne tra il past presidente Federico Pani e la nuova presidente Simona Dogliani.
Erano presenti all’evento numerose autorità Lionistiche: il lions club Bra Host con il presidente per l’anno sociale 2021/22 Armando Verrua, il presidente incoming Monia Rullo e il past governatore Elena Saglietti Morando.
La serata è stata aperta da Bianca Rolfo, che ha ricordato le finalità dei Leo. Rilevante è stato l’intervento di Federico Pani, che ha voluto ringraziare la grande famiglia dei Leo per tutto il sostegno ed i service portati a compimento nei difficili tempi segnati dalla pandemia.  
Quindi le parole d’incoraggiamento del Leo Adivisor Andrea Molineris e gli applausi per il riconoscimento a Federico Pani di miglior presidente Leo del Distretto 108 Ia3, spinto dalla passione di servire e autore, insieme ai tutti i soci, di numerose attività solidali.
Infine, è stato presentato il nuovo Direttivo, che affiancherà Simona Dogliani: Federico Pani, past presidente; Massimiliano Dacomo, vicepresidente; Anna Magnone, segretario; Michele Aime, cerimoniere; Asia Barberis, tesoriere e Andrea Molineris, Leo Adivisor.
Buon lavoro a tutti!
#|#https://www.targatocn.it/2022/06/30/mobile/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/leo-club-bra-federico-pani-passa-il-testimone-di-presidente-a-simona-dogliani.html