GAZZETTADALBA.IT 30-06-2022

Sezione: WEB
Lions club Bra host, inizia la presidenza di Monia Rullo

Home Bra Lions club Bra host, inizia la presidenza di Monia Rullo
Lions club Bra host, inizia la presidenza di Monia Rullo
30 Giugno 2022 Bra Versione accessibile
BRA Nella splendida cornice di Villa Rambaudi, a pochi passi dalla parrocchiale di Sanfrè, nella serata di ieri (mercoledì 29 giugno) è andato in scena il tradizionale passaggio delle cariche del Lions club Bra host.
Dopo due mandati, il presidente in carica Armando Verrua, ha ceduto il posto alla socia Monia Rullo, che da oggi guiderà il Club per questo anno sociale 2022-23.
Una serata densa di emozioni, molto partecipata e ricca di sorprese. A partire dalla consegna dei due prestigiosi Melvin Jones fellow (il più importante riconoscimento lionistico) ai soci Massimo Dipietro e Armando Verrua, passando per gli attestati di apprezzamento per il lavoro svolto a diversi soci e, per finire, il premio come miglior presidente Leo club del Distretto 108Ia3 (basso Piemonte e parte della Liguria) al giovane Federico Pani.
L’ottima cena è stata allietata dall’accompagnamento canoro di Sonia De Castelli e del maestro Piero; il sempreverde Pino Milenr ha trattenuto tutti i commensali con alcune performance molto gradite. Foto di rito, omaggi ai soci, chiacchiere e saluti concludevano un evento che ha avuto davvero il sapore della ripresa, dopo i due anni di pandemia.
Valter Manzone
#|#https://www.gazzettadalba.it/2022/06/lions-club-bra-host-inizia-la-presidenza-di-monia-rullo/