GRANDANGOLOAGRIGENTO.IT 30-06-2022

Sezione: WEB
Il Lions Club Agrigento dona targa braille alla Valle dei Templi

Il Lions Club Agrigento dona targa braille alla Valle dei Templi
Redazione
| Pubblicato il giovedì 30 Giugno 2022
Il Lions Club Agrigento dona targa braille alla Valle dei Templi
di Redazione
Pubblicato il Giu 30, 2022
IL LIONS CLUB AGRIGENTO VALLE DEI TEMPLI presieduto dalla Prof.ssa Maria Assunta, anche quest’anno, nell’ambito delle attività di Service “Impegno Sociale”, “Persone Fragili” e “Progettualità”, ha donato alla Valle dei Templi di Agrigento una Targa braille per non vedenti  che descrive l’Agorà dell’antica Akragas.
La cerimonia di consegna e scopertura del cursore si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno presso l’importante sito archeologico alla presenza di Autorità civili e lionistiche. “Voglio ringraziare – ha dichiarato la Presidente Iacona – il Direttore del Parco arch. Roberto Sciarratta, l’archeologa Maria Concetta Parello e il Responsabile del Museo Dott. Giuseppa Avenia, che ha presenziato alla consegna. Un grazie sincero anche a tutti i nostri soci che mi supportato in questa iniziativa”.
Si è concluso così nel migliore dei modi un anno sociale, quello presieduto dalla Presidente Iacona, che ha visto il Lions Club Valle dei Templi, protagonista di iniziative di grandissimo impatto sul nostro territorio.
Domani, venerdì primo luglio, è prevista in un noto locale cittadino, la cerimonia del passaggio della campana tra la Presidente Prof.ssa Maria Assunta Iacona ed il nuovo Presidente Prof. Francesco Pira, e contestualmente quella di apertura del nuovo anno sociale 22/23.Nel corso della cerimonia è prevista, alla presenza delle Autorità Lionistiche, la relazione conclusiva della Presidente Iacona e la presentazione del programma del nuovo Presidente.
di Redazione
#|#https://www.grandangoloagrigento.it/ultime-notizie/il-lions-club-agrigento-dona-targa-braille-alla-valle-dei-templi