IMPERIANEWS.IT 01-07-2022

Sezione: WEB
Il Lions Club Sanremo Host protagonista al torneo di golf al Club Garlenda - Imperianews.it

Eventi - 01 luglio 2022, 18:19
Il Lions Club Sanremo Host protagonista al torneo di golf al Club Garlenda
Il ricavato della gara e della pesca di beneficenza, rispettivamente di 1.200 euro e di 200 euro verrà destinato a sostenere scopi umanitari delle due prestigiose associazioni
Sabato 14 maggio si è svolta presso il Golf Club Garlenda una gara di golf 18 buche 4 palle stableford  che ha visto uniti nell’ iniziativa il Distretto Rotary 2032 e il Distretto Lions 108Ia3. Nello splendido green ingauno si sono sfidati 56 giocatori suddivisi in 28 squadre a coppia, e al termine della manifestazione sportiva si è svolta una pesca di beneficenza con ricchi premi. La prima coppia Lions è risultata essere quella composta da Giorgio Cravaschino e Daniele Capello.
Tra gli organizzatori dell’evento, oltre ai Club Rotary e Lions di Albenga,  il Lions Club Sanremo Host, grazie all’interessamento del  Cerimoniere Giorgio Cravaschino.
Alla premiazione sono intervenuti il Past Governatore del Distretto Lions 108Ia3 Gian Costa, il Secondo Vice Governatore eletto Vincenzo Benza, per il Lions Club Albenga Host Daniele Capello, il Presidente del Lions Club Sanremo Host Giancarlo Buschiazzo, il Presidente del Rotary Club di Alassio Adriano Baldini.
Il ricavato della gara e della pesca di beneficenza, rispettivamente di 1.200 euro e di 200 euro verrà destinato a sostenere  scopi umanitari delle due prestigiose associazioni; per quanto riguarda il Rotary, alla lotta contro la poliomelite e per quanto riguarda il Lions, alla lotta contro il diabete infantile tramite la Fondazione Internazionale.
Redazione
#|#https://www.imperianews.it/2022/07/01/mobile/leggi-notizia/argomenti/eventi-7/articolo/il-lions-club-sanremo-host-protagonista-al-torneo-di-golf-al-club-garlenda.html