TP24.IT 01-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio della Campana del Lions di Castelvetrano

Stampa l'articolo | Invia ad un amico |
Passaggio della Campana del Lions di Castelvetrano
 Il Passaggio della Campana del Lions Club Castelvetrano si è svolto il 25 giugno 2022 presso la sala dell’albergo Palace Hotel con il subentro al ruolo di Presidente del Dr. Antonino Scaduto a Leonardo Parisi .
Alla cerimonia erano presenti, il Vice Governatore Paolo Valenti ed il Past Governatore nonché Presidente del Centro Studi “Edoardo Grasso” Vincenzo Leone , altri officer del Distretto 108 YB e numerosissimi soci.
Il presidente uscente Leonardo Parisi ha ringraziato tutti i soci che l’hanno affiancato durante l’anno, ha ricordato i numerosi service a favorevole della comunità anche se la pandemia ha reso difficoltose le ordinarie relazioni sociali. . Durante la cerimonia ha conferito il Melvin Jones Fellow, riconoscimento di merito internazionale, all’Avv Vito Signorello per le attività di rilievo svolte nell’anno sociale. .
Il neo presidente Antonino Scaduto, dopo aver ringraziato tutti i soci per l’incarico prestigioso affidatogli, ha illustrato i service che ha in animo di realizzare nell’anno sociale 2022/2023 basati sul principio fondante della sussidiarietà. . Il sostegno alle strutture pubbliche, sanitarie, scolastiche e culturali, rientra nella tradizione di un Club Service Internazionale che è particolarmente attento alle esigenze del territorio.
Il Presidente Antonino Scaduto dopo aver presentato il nuovo direttivo,( Segretario Maurizio Frangiamore, cerimoniere Giovannella Falco e Tesoriere Giancarlo Palazzotto) ricordando gli scopi dell’associazione che sono quelli di promuovere i principi di buon governo e di buona cittadinanza ha concluso augurando a tutti di ritrovare quella serenità ed il vivere sociale che da molto tempo sono stati forzatamente abbandonati
Quanti direttori d’azienda dispongono di un quadro comandi per il controllo della propria azienda? Come il cruscotto delle nostre auto ci da una serie di informazioni utili per avere il controllo dell’auto durante i nostri viaggi o...
Tp24 Tv
#|#https://www.tp24.it/2022/07/01/sociale/passaggio-della-campana-del-lions-di-castelvetrano/178959