QUILICATA.IT 02-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club di Licata, Gloria Incorvaia è il nuovo presidente

lions club di Licata, Gloria Incorvaia è il nuovo presidente
Scritto da
Redazione
2 Luglio 2022
Gloria Incorvaia, avvocato, giornalista e attrice, è il nuovo presidente del lions club di Licata. Ha ricevuto le consegne da Stefano Fareri, che ha concluso il proprio mandato. Presente alla cerimonia il delegato del presidente del Club lions di Sliema, Alexander Arena, con cui il Club di Licata è gemellato.
“La neo presidente – si legge in una nota – ringraziati i soci per la fiducia accordatagli, nel corso della cerimonia ha presentato il proprio staff composto dal segretario Agostino Balsamo, dal tesoriere Marco Zimmile, dalla cerimoniera Lavinia Cacciatore. La presidente incoming ha esposto al contempo in maniera sintetica ma incisiva il proprio programma operativo”.
“L’obiettivo del nuovo anno sociale – si legge ancora nella nota – è quello di adoperarsi in completa sinergia con tutti i componenti del club in favore della sostenibilità e dell’ambiente, nell’ambito scolastico e sanitario, non dimenticando di rivolgere l’attenzione alle fasce più deboli della società intercettando le esigenze del territorio. Si tinge di rosa anche la presidenza di zona, con la neo insediata Angela Licitra presente alla cerimonia, con la quale si prevede un rapporto di propositiva collaborazione progettuale”.
885
#|#https://www.quilicata.it/lions-club-di-licata-gloria-incorvaia-e-il-nuovo-presidente/