QUILICATA.IT 03-07-2022

Sezione: WEB
Rotary Club di Licata, Gioacchino Inguanta è il nuovo presidente

Rotary Club di Licata, Gioacchino Inguanta è il nuovo presidente
Scritto da
Redazione
3 Luglio 2022
Gioacchino Inguanta è il nuovo presidente del Rotary Club di Licata. Nel corso della tradizionale cerimonia di passaggio delle consegne, ha ricevuto le consegne da Clotilde Stuto, presidente uscente.
“Alla presenza – si legge in una nota –  delle autorità rotariane, del socio  Gaetano Casimiro Castronovo in qualità di assistente del governatore, dei presidenti dei Rotary Club dell’area Akragas: Bivona, Canicattì, Menfi e Ribera, del segretario del Rotary Club di Palermo e alla presenza di tutti i soci del club di Licata, l’Inner Wheel e il lions club di Licata, la Fidapa  con le sezioni di Licata e di Palma”.
“Al termine della cerimonia il no presidente ha presentato il nuovo direttivo del club: vicepresidenti Giuseppe Amato e Domenico Dainotto, segretario Antonio Vinciguerra, tesoriere Giuseppe Polizzi, prefetto Anna Dainotto. I Consiglieri sono Carmelo Ciotta, Mario Giuliana, Giovambattista Sciria, Paolo Riballo, Nicola Taibi. Istruttore del Club Gaetano Casimiro Castronovo, past presidente Clotilde Stuto. Era presente, inoltre, la Dirigente Scolastico del Liceo Vincenzo Linares di Licata, Ileana Tardino, con la quale il club di Licata ha firmato un importante protocollo di collaborazione per l’anno 2022/2023, che vedrà il Rotary impegnato in attività di istruzione e cultura al fine di sviluppare una collettività della conoscenza”.
“Inoltre, è avvenuto – si conclude il documento – il passaggio delle consegne dell’Interact di Licata, che ha visto l’alternarsi tra il presidente uscente Valerio Frumento e la nuova presidente Simona Calandra e del suo direttivo e l’ingresso di due nuovi soci. È stata una cerimonia ricca di emozioni nel rispetto di quei valori etici morali e di vera amicizia, che contraddistinguono i soci Rotary del Club di Licata. Pronti per un nuovo anno di servizio”.
454
#|#https://www.quilicata.it/rotary-club-di-licata-gioacchino-inguanta-e-il-nuovo-presidente/