NELLANOTIZIA.NET 04-07-2022

Sezione: WEB
Fabio Mori è il nuovo presidente del Lions Club Arezzo Host - News

Home > News > Fabio Mori è il nuovo presidente del lions club Arezzo Host
Fabio Mori è il nuovo presidente del lions club Arezzo Host
scritto da: Marcocavini | segnala un abuso
Passaggio della campana per il lions club Arezzo Host. Lo storico club cittadino ha celebrato il tradizionale passaggio di consegne tra presidenti con Fabio Mori che ha raccolto il testimone dal suo predecessore Angiolo Agnolucci al termine di una cerimonia che è stata ospitata nei locali del castello di Gargonza e che ha riunito i soci del club cittadino nato nel lontano 1957. Questa elezione testimonia la volontà di abbinare la storicità di questa organizzazione alla visione e ai progetti orientati al futuro espressi dalle nuove generazioni: il trentacinquenne Mori, infatti, sarà il più giovane presidente del distretto e porterà in dote un’esperienza manageriale nel campo della transizione ecologica maturata come direttore della Casa dell’Energia.
04-07-2022 hits (36) segnala un abuso
Commenta l'articolo
Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione
Sezioni
Visto (662) volte
Recenti
Teatro, cabaret e laboratori nell’estate targata Noidellescarpediverse
scritto il 04-07-2022
Teatro, cabaret e laboratori nell’estate targata Noidellescarpediverse. L’associazione cultura aretina sarà protagonista di un calendario con quattordici appuntamenti che, sviluppati tra giovedì 21 luglio e sabato 10 settembre, saranno caratterizzati da un’alternanza tra proposte sempre diverse che verranno messe in scena in tante variegate location e che si rivolgeranno a un pubblico di tutt (continua)
Il Tennis Giotto può sognare la A2 con la prima squadra maschile
scritto il 04-07-2022
Il Tennis Giotto può sognare la promozione in serie A2. La prima squadra maschile del circolo aretino si è imposta per 5-1 nella gara d’andata della finalissima dei Play Off di B1 sul campo dei bergamaschi del Tc Treviglio e, di conseguenza, potrà giocare l’incontro di ritorno tra le mura amiche con la consapevolezza che basteranno due soli punti per festeggiare il salto nella categoria supe (continua)
Giorgino Pricop del Team Jakini è campione europeo di kickboxing
scritto il 28-06-2022
Giorgino Pricop del Team Jakini ha vinto il titolo europeo di kickboxing. Il successo è arrivato nel corso della ventiduesima edizione de “Le stelle del ring” che, ospitata dallo stadio comunale Città di Arezzo, ha configurato uno dei più importanti eventi dedicati agli sport di combattimento organizzati nel 2022 in Italia e ha riunito ventidue tra i migliori atleti del panorama tricolore arrivati (continua)
Torna la rievocazione storica della Battaglia di Scannagallo
scritto il 27-06-2022
Torna la rievocazione storica della Battaglia di Scannagallo. L’evento, in programma sabato 30 e domenica 31 luglio, è giunto al ventunesimo anno e si svolgerà tra Pozzo della Chiana e Marciano della Chiana che ospiteranno un ricco calendario di iniziative che faranno vivere un suggestivo viaggio nel tempo fino agli anni del Rinascimento. Questo appuntamento è promosso dall’omonima associazio (continua)
Inaugurato a Raggiolo il recupero della cappella del Sepolcreto
scritto il 27-06-2022
Un luogo storico di pregio pienamente restituito a Raggiolo. Il piccolo paese casentinese ha vissuto una giornata di grande festa con l’inaugurazione della recuperata e rinnovata cappella del Sepolcreto al termine di un progetto particolarmente ambizioso voluto dalla Brigata di Raggiolo per andare a costituire un nuovo luogo destinato alla promozione della cultura, dell’arte e del turismo di (continua)
#|#https://www.nellanotizia.net/scheda_it_116385_Fabio-Mori-e-il-nuovo-presidente-del-Lions-Club-Arezzo-Host_1.html