SANGAVINOMONREALE.NET 04-07-2022

Sezione: WEB
Lions Club Monreale, passaggio di campana: Sofia Montisci è il nuovo Presidente | San Gavino Monreale . Net

Lions Club Monreale, passaggio di campana: Sofia Montisci è il nuovo Presidente
Sanità, nuovo accordo per la distribuzione dei farmaci e dei dispositivi medici
30 Giugno 2022
Passaggio di Campana per il Lions Club Monreale. Nella cerimonia che si è svolta ieri, domenica 3 luglio, all’Hotel Sardegna Termale di Sardara, il Past Presidente Luciano Cau ha passato il tradizionale “martelletto” a Sofia Montisci.
Il Presidente uscente ha ringraziato, con un discorso accorato, il direttivo e tutti i soci che lo hanno aiutato e sostenuto a svolgere al meglio il suo compito in questo periodo difficile, reso complicato dalla pandemia, durante il quale non sono comunque mancati eventi e iniziative importanti, come il Corso di Primo Soccorso “Viva Sofia: due mani per la vita” o il progetto progetto Sight for Kids Italy per la lotta all’ambliopia.
Il nuovo Presidente, Sofia Montisci, ha confermato di voler proseguire con la linea finora seguita dei programmi lionistici tradizionali e, se ce ne sarà l’opportunità, perseguire l’introduzione di qualche nuovo evento da mettere a punto. Per farlo, sarà accompagnata da una squadra composta dal segretario Carlo Sanna, la tesoriera Franca Formentin, la cerimoniera Ariana Pintori, il censore Carlo Porceddu e l’addetto stampa Daniela Concas. Non mancherà comunque il supporto del Past Presidente Luciano Cau, pronto a fornire tutto il supporto necessario.
- Pubblicità -
#|#https://www.sangavinomonreale.net/2022/07/04/lions-club-monreale-passaggio-di-campana-sofia-montisci-e-il-nuovo-presidente/