SUDNOTIZIE.COM 04-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio della campana del Lions “Club Aversa città Normanna” - Sud Notizie

SudNotizie.com
Passaggio della campana del Lions “Club Aversa città Normanna”
AVERSA (Ce) – Il passaggio della campana del Lions “Club Aversa città Normanna” si è celebrato martedì scorso, 28 giugno, presso lo storico ristorante “DODICI LOCANDA DEL GUSTO” di Aversa, ed ha visto presenti, oltre a numerosi soci ed ospiti, alte cariche lionistiche del club e del territorio, oltre ad autorità civili ed associazioni che insistono sul territorio.
La ‘campana‘ è così passata da Carla Gallo, che ha tracciato il bilancio dei “service” realizzati negli ultimi dodici mesi, e il nuovo presidente del club, Eufrasia Cannolicchio.
Quest’ultima si è detta “orgogliosa e fiera di essere stata chiamata alla Presidenza del club ed emozionata e commossa, in linea con i principi del lionismo, particolarmente motivata, nel proseguire il lavoro, insieme al club, che va avanti da circa un trentennio, a fianco del territorio, a sostegno di chi ha più bisogno e per lo sviluppo sociale e culturale del territorio. Si è resa da subito disponibile, rifacendosi a quei principi di condivisione e confronto, a collaborare con altri club di zona e tutte le associazioni che insistono sul territorio, per rendere al meglio il proprio servizio alla comunità.
Ha concluso il proprio intervento richiamando il principio lionistico “WE SERVE” LIONS INSIEME PER FARE, oggi ha aggiunto, riprendendo le parole del Presidente Internazionale Dougals X. Alexander, “INSIEME PER COMINCIARE”
Al termine della cerimonia del passaggio della Campana, la cena nello splendido giardino della location, ha allietato gli ospiti.
La serata si è conclusa con il classico brindisi bene augurante dell’anno sociale che è iniziato per il club di Aversa..
#|#https://www.sudnotizie.com/passaggio-della-campana-del-lions-club-aversa-citta-normanna/