CITYVENEZIA.COM 04-07-2022

Sezione: WEB
Al via il nuovo anno del Lions Arco-Riva del Garda, la presidente è Ilaria Torboli -

Direzione
Il Lions Club Arco-Riva del Garda ha vissuto il tradizionale passaggio di consegne, svoltosi quest’anno presso la terrazza dell’hotel Kristal Palace di Riva del Garda.
La Presidente uscente Antonella Genovesi ha ringraziato i soci per l’intensa attività svolta durante il suo mandato, un anno intenso, appagante e ricco di tante soddisfazioni per il club. Molti i service realizzati, a partire dal progetto nazionale “Kairos” che ha invitato a riflettere sul valore della diversità con il libro “Alla ricerca di Abilian” consegnato agli studenti della scuola primaria di Arco. Importante anche l’adesione alla “Colletta alimentare” con il contributo al Tavolo della solidarietà realizzato assieme al Rotary, associazione con la quale si è avviato un costruttivo rapporto di collaborazione. I soci del Lions hanno aderito alla recente raccolta di rifiuti lungo il fiume Sarca per una costruttiva sensibilizzazione ambientale. Sono state importanti anche le iniziative di donazione all’associazione “Alto Garda solidale”, la raccolta di derrate alimentari pro Ucraina e molte altre.
“Ma il vero service – ha detto Antonella Genovesi – è stato realizzato nei confronti del Club grazie alla rinnovata armonia, il rispetto e la voglia di darsi da fare. È stato un anno lionistico che ha visto entrare undici nuovi soci soci, che fin da subito si sono spesi nelle varie attività”.
Il clou della serata è stato il passaggio di consegne alla nuova presidente Ilaria Torboli, mentre l’uscente Antonella Genovesi andrà a ricoprire il ruolo di Presidente di zona “C” che coordinerà, per conto della Governatrice Loredana Bavosa, i club Rovereto Host, Depero, San Marco, Tione Valli Giudicarie e Rendena.
Visite articolo: 654
#|#https://cityvenezia.com/al-via-il-nuovo-anno-del-lions-arco-riva-del-garda-la-presidente-e-ilaria-torboli/