SEMPIONENEWS.IT 05-07-2022

Sezione: WEB
A Somma Lombardo la presentazione del nuovo libro di Elena Casero: "I cavalli di Gabrio" | Sempione News

Varesotto Cultura , Eventi Culturali | 5 Luglio 2022
A Somma Lombardo la presentazione del nuovo libro di Elena Casero: “I cavalli di Gabrio”
Il Salone d’onore del Castello di Somma Lombardo ospita la presentazione del libro scritto dalla giornalista Elena Casero “I cavalli di Gabrio“. Un evento a cura di Gaetano Galeone.
Somma Lombardo – “I cavalli di Gabrio“: Storia e successi ippici del Marchese Gabrio Visconti di San Vito, Gentleman Rider negli anni ’70.
Presentazione del libro scritto dalla giornalista Elena Casero nel Salone d’onore del Castello di Somma Lombardo cura di Gaetano Galeone, Presidente della Fondazione Visconti di San Vito e di Michele Mancino vice direttore di Varese News.
Fra gli ospiti i legnanesi Norberto Albertalli, Carlo Massironi, Riccardo Ciapparelli.
Libro a tiratura limitata. Proventi devoluti a favore dell’Associazione Amici del Centro di Riabilitazione Equestre Vittorio Capua Onlus Ospedale Niguarda di Milano.
Elena Casero Socia del Lions Club Rescaldina Sempione che da diversi anni collabora con l’Associazione Amici del Centro.
La redazione          
Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui !
Redazione
La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.
Articoli Correlati
#|#https://www.sempionenews.it/cultura/eventi-culturali/a-somma-lombardo-la-presentazione-del-nuovo-libro-di-elena-casero-i-cavalli-di-gabrio/