GIULIANOVANEWS.IT 05-07-2022

Sezione: WEB
Passaggio del martelletto al Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, Genny Mummolo alla guida del nuovo anno sociale - GiulianovaNews

Passaggio del martelletto al Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, Genny Mummolo alla guida del nuovo anno sociale
5 Luglio 2022 19:52
Genny Mummolo e Fedele Di Domenicantonio
Ass Luciani
Genny Mummolo è la nuova Presidente del Club Lions Roseto Degli Abruzzi Valle del Vomano.
La cerimonia del “Passaggio del martelletto”, con cui si conclude ufficialmente l’anno sociale, si è celebrata venerdì 1 luglio 2022, nel corso della conviviale che si è svolta alla fattoria sociale Rurabilandia  alla presenza di soci e amici del Club.
  “Genny è stata una delle prime socie del nostro Club” ha detto  il presidente uscente Fedele Di Domenicantonio, nel suo discorso del passaggio di consegne, “è competente e motivata, ha saputo interpretare lo spirito lionistico fin dall’inizio, operando con serietà e determinazione, perciò sono sicuro che guiderà questo Club verso sempre maggiori successi”.
Hanno fatto da corona alla cerimonia i soci del Club, i loro familiari, gli amici e rappresentanti Lionistiche e civili. Tra questi il presidente di  Zona Maurizio Vaccarilli, il Vice Sindaco di Roseto degli Abruzzi Angelo Marcone e l’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali Francesco Luciani.
Il Past president Fedele Di Domenicantonio ha dedicato il suo intervento ad un rapido excursus delle numerose attività sociali svolte dal Club in questo anno che si sta concludendo, formulando un augurio partecipato di buon lavoro nell’interesse del Club e del territorio.
“Sono molto onorata di assumere la presidenza del mio Club e nel prossimo anno lionistico intendo proseguire nel proficuo percorso tracciato da Fedele, sia riproponendo i service che sono entrati nella tradizione del sodalizio e introducendo alcune novità” ha detto nel suo discorso di insediamento, la neo presidente Genny Mummolo, “confidando nelle capacità e nell’impegno di tutti noi sono certa che potremo raggiungere eccellenti risultati”.
Questa la squadra che affiancherà la neo Presidente, nel suo anno di gestione:
Past President Fedele Di Domenicantonio
I Vice Presidente Gianluigi Candelori
II Vice Presidente Donatella Croce
Segretario  Elisabetta Di Gregorio
#|#https://www.giulianovanews.it/2022/07/passaggio-del-martelletto-al-lions-club-roseto-degli-abruzzi-valle-del-vomano-genny-mummolo-alla-guida-del-nuovo-anno-sociale/