VIVIWEBTV.IT 05-07-2022

Sezione: WEB
ViviWebTv - Massafra | Passaggio di consegne al Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte"

Passaggio di consegne al Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte"
La Redazione | oggi, mar 5 luglio
48
Da sinistra: Massimo Scarinci e Vittorio Ferrara © Giusy Tamburrano
Lo scorso 24 giugno, nella "Masseria Belvedere" di Mottola, è avvenuto l'avvicendamento alla presidenza del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" tra Massimo Scarinci e Vittorio Ferrara.
La "XXXI Charter Night" costituisce un momento molto importante dell’anno sociale celebrato da ogni Lions Club e, nel corso della cerimonia, si traccia un bilancio dell’anno sociale concluso e si celebra il passaggio di consegne tra il presidente uscente ed il nuovo con il rinnovato direttivo.
Le foto
Tutto schermo
Momento importante è stato l’ingresso dei due soci Renata China e Fabio Iurlano e la consegna della massima onorificenze Lions, la "Melvin Jones Fellowship", ai soci Gianna Lo Gatto e Luigi Pizzutilo. Durante la serata è stato ricordato il socio Salvatore Marchionna e il suo esempio e amore nei confronti dell'associazione.
Il presidente uscente Massimo Scarinci ha costruito il suo discorso sulla collaborazione da parte dei soci verso un'unica direzione, quella del "We Serve". Durante il suo intervento sono state commentate le iniziative più importanti che hanno caratterizzato l'anno sociale appena trascorso e soprattutto la conclusione del service "Lions Digital Book Library Cooperativa Sociale".
Pronunciato dal presidente entrante Vittorio Ferrara, dopo lo scambio delle spillette, il discorso di insediamento fatto di propositi per l’incipiente nuovo anno sociale. «Ringrazio per la fiducia accordata dai soci - ha spiegato il presidente Ferrara -. L'anno sociale che verrà sarà interessato da importanti iniziativa a tutto campo dove farà da protagonista la condivisione e il coinvolgimento di tutti i soci. Non si può andare lontano se non si inizia a fare qualcosa per qualcun altro».
Il presidente Ferrara ha presentato il nuovo direttivo composto dal past presidente Massimo Scarinci, dal primo vice presidente Rossella Tagliente, dal secondo vice presidente Valerio Scarano, dal segretario Gennaro Leogrande, dal tesoriere Luigi Serio, dalla cerimoniera Maria Rosaria Guglielmi e dal Leo Advisor Annalisa Turi.
Erano presenti il delegato di zona del Distretto Lions 108 Ab Giulia Iacobellis, i soci onorari don Cosimo Damiano Fonseca e don Michele Quaranta, il presidente della Fidapa sezione di Massafra Maria Teresa Longo, il segretario del Rotary Club Massafra Vittorio Bilardi, don Sario Chiarelli e l'assessore ai servizi sociali del Comune di Massafra Maria Rosaria Guglielmi.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui
Le ultime notizie di Massafra
#|#https://www.viviwebtv.it/articolo/passaggio-di-consegne-al-lions-club-massafra-mottola-le-cripte_93466